Giulia De Lellis e Diletta Leotta regine al Festival di Sanremo

Circolano due nomi tra le possibili regine del festival di Sanremo. Secondo il giornale Spy, a condurre il Festival accanto a Amadeus, potrebbero essere Diletta leotta e Giulia De Lellis

Giulia De Lellis e Diletta Leotta regine al Festival di Sanremo - meteoweek
Giulia De Lellis e Diletta Leotta regine al Festival di Sanremo – meteoweek

Intanto mentre si chiacchiera sullo sgarbo fatto da Andrea Iannone alla fidanzata e influencer Giulia de Lellis, che ha messo un like ad una foto della bella siciliana, pare – stando al giornale Spy – che le due si ritroveranno sul palco dell’Ariston per l’edizione 2020 del Festival di Sanremo.

leggi anche–> Diletta Leotta contro la mora | Si riprende Scardina adesso è guerra | Video

clicca qui–> Giulia De Lellis da censura con il seno di fuori | L’ha fatto veramente

Diletta Leotta e Giulia De Lellis regine del Festival?

Insomma sembrerebbe che ci sia la possibilità che entrambe possano varcare la soglia del magnifico Teatro Ariston ed essere le regine del Festival di Sanremo condotto quest’anno da Amadeus. Intanto sembra che tra la conduttrice di Dazn e la influencer non ci siano proprio un rapporto idilliaco. Pare infatti che Giulia non veda di buon occhio la bella Diletta. In altre parole è gelosa del fascino della conduttrice siciliana.

Gli scatti a luci rosse rubati a Diletta Leotta

Giulia De Lellis e Diletta Leotta regine al Festival di Sanremo - meteoweek
Giulia De Lellis e Diletta Leotta regine al Festival di Sanremo – meteoweek

La conduttrice televisiva in passato è stata ospite al Festival di Sanremo, quando è stata anche vittima di scatti rubati dal suo cellulare. Scatti a luci rosse. Se entrambe dovessero essere le regine del festival, chissà cosa potrebbe accadere tra gelosie varie. Ma andiamo con ordine e vediamo cosa è successo. Sembrerebbe che il noto pilota di moto abbia messo un cuoricino su una foto della conduttrice di Dazn qualche giorno fa. Una mossa che avrebbe fatto infuriare la fidanzata. Da allora infatti ci sarebbe qualche attrito tra le due ragazze.

 

Impostazioni privacy