Diletta Leotta video a luci rosse | L’asciugamano cade giù | Video

Diletta Leotta pubblica un nuovo video a luci rosse? Ecco che la conduttrice cerca di attirare l’attenzione dei suoi fan?

Diletta Leotta trova il modo per far parlare di sé, ancora una volta, come sempre accade soprattutto negli ultimi tempi. I fan continuano a interessarsi in maniera incisiva alla vita della conduttrice, dato che il presunto fidanzato è svanito nel nulla… ma lei cerca di evadere spostando l’attenzione su altro?

In un periodo in cui tutte le influencer hanno realizzato vari video sulle beauty routine, ecco che arriva il video di Diletta Leotta dove si mostra in modo molto intimo ma il filmato diventa a luci rosse.

Diletta Leotta – meteiweek

Diletta Leotta Natale da single?

Nel corso degli ultimi giorni abbiamo avuto modo di raccontare alcune delle dinamiche sentimentali di Diletta Leotta, la quale al momento si trova al centro della cronaca rosa. La conduttrice passerà il Natele in famiglia da single oppure in dolce compagnia… ma di chi?

Il mistero su che fine abbia fatto Daniele Scardina è ancora in atto, dato che al momento non vi sono più indizi o avvistamenti sulla loro relazione e il tutto da quanto la conduttrice di Dazn si è avvicinata a Cristiano Ronaldo, il quale che si trovava a Milano per ricevere il premio del Gran Gala del Calcio dove è stato incoronato come migliore calciatore della passata stagione calcistica. Ad ogni modo Diletta Leotta ha già trovato comunque il modo per spostare la sua attenzione su altro.

Diletta Leotta immagini – metoweek

Leggi anche -> Antonella Clarici contro Diletta Leotta | Deve essere più sobria

Leggi anche -> Diletta Leotta pronta per Sanremo | commento al veleno di Paola Ferrari

Diletta Leotta video a luci rosse

Come abbiamo avuto modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Diletta Leotta ha trovato un nuovo modo per far parlare di sé spostando l’attenzione dalla vita sentimentale alla sua persona… Il video pubblicato su Instagram, mentre si trova con solo l’asciugamano in dosso, la quale farebbe fatica a tenersi in su, immediatamente diventa a luci rosse.

In pochissimo tempo ecco che con la memoria i fan della Leotta pensano all’hackeraggio e la conseguente diffusione di vari video, sempre a luci rosse diffusi qualche anno fa sui social. Dunque, il dubbio sorge spontaneo: il filmato potrebbe essere tutto una strategia ben studiata anche in vista di una rubrica di beauty routine?

Impostazioni privacy