Diletta Leotta pronta per Sanremo | commento al veleno di Paola Ferrari

Diletta Leotta prepara le valigie ed è pronta per Sanremo 2020? Paola Ferrari non ci sta, ecco il nuovo commento al veleno.

Diletta Leotta pronta per Sanremo – meteoweek

Diletta Leotta ancora una volta protagonista di un diverbio insieme a Paola Ferrari? Non è la prima volta che le due donne dello spettacolo italiano si lanciano delle frecciatine, ma questa volta la cosa sarebbe sfuggita al loro controllo.

Diletta Leotta si sarebbe lasciata andare a un commento di troppo, ed ecco che le due donne tornano ad animare i social con un botta e risposto tirando in ballo anche il Festival di Sanremo 2020.

Diletta Leotta contro Paola Ferrari – meteoweek

Diletta Leotta pronta per Sanremo?

A quanto pare procedono per Diletta Leotta le trattative in vista di Sanremo 2020. Al momento non è ben chiaro se la conduttrice di Dazn sarà al fianco di Amadeus ma una cosa certa nel suo cammino esiste già: qualcosa dovesse esser confermata la partecipazione al Festival della canzone italiana, cari lettori e fan della Leotta, preparatevi già ad una dura battaglia con Paolo Ferrari ma non solo… La conduttrice siciliana dovrà anche fare una full immersion nella musica italiana e incrementare la sua cultura personale in questo.

Un piccolo incidente capitato durante la partita Lazio- Juventus non è passato in osservato e Diletta Leotta ha attributi la canzone di Lucio Battisti I giardini di marzo ad Antonello Venditti. Inutile dire che la gaffe è diventata virale tanto che Paola Ferrari subito risponde al tweet scrivendo: “Pronta per Sanremo“, seguito da un emoticon con la risata, ma il tutto non finisce qui.

Paola Ferrari – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta indossa i guantoni ma Cristiano Ronaldo è l’uomo giusto

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo rinuncia al Pallone d’oro per Diletta Leotta | Video

Paola Ferrai al veleno

La rivalità tra Diletta Leotta e Paola Ferrari è una cosa ben nota a tutti ormai, e quest’ultima coglie sempre l’occasione per sfoderare un commento al veleno nei confronti della collega più giovane.

Non a caso Fanpage riporta un commento che Paolo Ferrari ha fatto su Diletta Leotta in vista si un possibile ruolo di valletta a Saremo 2020 al fianco di Amadeus. Paola Ferrari, in occasione di un’intervista rilasciata a TvTalk, in particolar modo ha dichiarato: “Si parla spesso di voler dare un ruolo rispettoso alle donne che appaiono in televisione e questo è giusto. Ma alla fine, nei fatti si va verso altre direzioni: mandare Diletta Leotta a Sanremo ha un senso pratico secondo voi? Vogliamo dare una scossa?“.

Diletta Leotta foto – meteoweek

Successivamente questa conclude dicendo: “Io vorrei vedere donne vere come Bebe Vio. Lei è una donna italiana che mi dà orgoglio e mi fa sentire voglia di essere una donna italiana. Non una donna che va in tv per le sue forme“. Dunque, come risponderà questa volta Diletta Leotta?

 

Impostazioni privacy