Diletta Leotta indossa i guantoni ma Cristiano Ronaldo è l’uomo giusto

Diletta Leotta indossa i guantoni da box per farsi perdonare da Daniele Scardina? Nel frattempo però ecc che la conduttrice sarebbe anche pronta a spianare il terreno con Cristiano Ronaldo in attesa di qualcosa di nuovo in vista di un 2020 esplosivo?

Diletta Leotta indossa i guantoni – meteoweek

Diletta Leotta è pronta per un nuovo colpo, indossa i guanti ma sa già che l’umo giusto per lei sarebbe Cristiano Ronaldo. A quanto pare la conduttrice sportiva potrebbe aver deciso di cavalcare l’onda del gossip a suo favore, oppure l’interesse è sincero?

Sempre più rumors vedono Diletta Leotta vicina a Cristiano Ronaldo, ma lontana comunque da Daniele Scardina. Ricordiamo che il pugile aveva ufficializzato la loro frequentazione ma ad oggi tutto sembra essere svanito come neve al sole. Ma qual è la verità?

Diletta Leotta – meteoweek

Cristiano Ronaldo è l’uomo giusto?

In questi giorni abbiamo avuto modo di raccontare come Diletta Leotta si sarebbe avvicinata sempre di più a Cristiano Ronaldo. I due hanno condiviso il palco del Gala del Calcio che si tiene ogni anno a Milano e durante il quale CR7 ha ricevuto il premio come miglior calciatore dell’anno per via della stagione passata alla Juventus.

Da quel momento in poi ecco che i magazine di cronaca rosa cominciano a ipotizzare il nascere di un flirt tra Diletta Leotta e Cristiano Ronaldo. Ma in tutto ciò la domanda resta la seguente: la conduttrice, dunque, ha già lasciato Daniele Scardina perché Cristiano Ronaldo è l’uomo giusto da seguire in vista del successo?

Diletta Leotta foto – meteoweek

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo rinuncia al Pallone d’oro per Diletta Leotta | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta : “Ho scelto Cristiano Ronaldo è luminoso e brillante” | VIDEO

Diletta Leotta indossa i guantoni, perché?

Nel corso delle ultime ore Diletta Leotta ha pubblicato delle foto che la ritraggono con i guantoni da box, un chiaro messaggio inviato a Daniele Scardina forse per placare l’uomo dopo la pubblicazione di vari gossip.

Al momento non è ben chiaro come vada la relazione con il pugile, dato che questa sarebbe stata messa a dura prova per via della pubblicazione di molte news.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Riscaldamento pre match ?⚽️ #LazioJuve

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Ad aggravare il tutto troviamo il fatto che Diletta Leotta abbia cominciato a seguire Cristiano Ronaldo dopo aver confessato che questo è comunque il suo giocatore preferito. Si tratta solo di coincidenze oppure tra i due potrebbe esserci davvero un’attrazione?

Impostazioni privacy