Cristiano Ronaldo rinuncia al Pallone d’oro per Diletta Leotta | Video

Mistero nel mondo del calcio: Cristiano Ronaldo rinuncia Pallone d’oro per Diletta Leotta? Tutti immaginano già una crisi nel rapporto con Georgina e che il calciatore potrebbe aver preferito l’evento italiano perché ammaliato dalla bellezza della conduttrice, conosciuta durante il periodo alla Juve. Ma qual è la verità?

Cristiano Ronaldo rinuncia al Pallone d’oro per Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta ha conquistato anche Cristiano Ronaldo? L’ex attaccante della Juventus avrebbe rinunciato anche alla consegna del Pallone d’oro pur di presenziare al Gala del Calcio dove si trovava la conduttrice sportiva?

A quanto pare la compagna del calciatore, Georgina, dovrebbe cominciare a temere per la loro unione dato che CR7 coglierebbe ogni occasione per poter tornare in Italia, ecco che qualcosa potrebbe essere cambiata.

Cristiano Ronaldo – meteoweek

Diletta Leotta dice addio a Daniele Scardina?

Diletta Leotta sembrava avesse trovato la sua felicità tra le braccia del pugile Daniele Scardina. Il sogno d’amore doveva essere coronato con la vacanza alle Maldive che i due hanno fatto qualche settimana fa, ma il ritorno a Milano avrebbe riservato per loro un destino diverso.

Gli avvistamenti della coppia sono diminuiti e contemporaneamente Cristiano Ronaldo sbarca in città… Si tratta solo di coincidenze?

Leggi anche -> Diletta Leotta il video hackerato rispunta sul Web | VIDEO

Leggi anche -> Woody Allen pazzo di Diletta Leotta | Volo solo andata per New York

Diletta Leotta – meteoweek

Cristiano Ronaldo rinuncia Pallone d’oro per Diletta Leotta?

Diletta Leotta per l’occasione ha sfoggiato un abito da capogiro che ha fatto sì che l’attenzione fosse concentrata solo su di lei. Bella come sempre, assolutamente perfetta, un lato b pronunciato che subito fa notizia… tutto ciò è servito a convincere Cristiano Ronaldo a rinunciare al Pallone d’oro, in programma a Parigi giorno 2 dicembre 2019, e seguire così la Leotta?

Cristiano Ronaldo e Diletta Leotta – meteoweek

La cosa di certo non stupirebbe i fan di Cristiano Ronaldo, il quale non ha mai nascosto di essere suscettibile al fascino femminile come dimostrato anche dalla cronaca rosa.

Dunque, per chiunque immaginasse a un possibile flirt tra Cristiano Ronaldo ammaliato da Diletta Leotta, a quanto pare, dovrà fare un passo indietro. Il calciatore si è presentato insieme alla compagna Giorgina e non solo.


CR7 avrebbe disertato volutamente il Pallone d’oro a Parigi ma per motivi diversi e meno romantici da quelli che si potrebbero immaginare. Il calciatore, essendo venuto a conoscenza della premiazione del Pallone d’oro consegnato a Leo Messi, alias la Pulce, ecco che Ronaldo avrebbe preferito prendere parte al Gran Galà del Calcio Aic dove invece è stato premiato come miglior giocatore per la stagione di Serie A 2018/2019.

Impostazioni privacy