Woody Allen pazzo di Diletta Leotta | Volo solo andata per New York

Woody Allen è pazzo di Diletta Leotta, lei stacca un biglietto di sola andata per investire nel suo futuro nella città di New York? Il viaggio di lavoro potrebbe avere dei risvolti in aspettati e condurre la siciliana oltre oceano, senza fare ritorno in Italia almeno per il momento.

Woody Allen pazzo di Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta riesce a conquistare sempre tutti, anche Woody Allen sarebbe pazzo di lei? La conduttrice si trova a New York e potrebbe aver preso un volo di sola andata, tanto da chiedere ai fan dei posti dove poter trascorrere il suo tempo.

La conduttrice sportiva è partita per conto di Radio 105, ma se questo viaggio potesse rappresentare la svolta nella sua carriera professionale?

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta sogno d’amore con Daniele Scardina?

In queste settimane abbiamo avuto modo di vedere Diletta Leotta vivere il suo sogno d’amore con Daniele Scardina, anche se la coppia non si mostra ancora insieme.

L’amore c’è ma non si vede? A quanto pare la conduttrice vuole proteggere questa nuova relazione dai riflettori del gossip, ma tale decisione potrebbe nascondere qualcosa di più. Diletta Leotta da single fa più gola nel mondo dello spettacolo? La sua bellezza, come sottolineato in diverse occasioni, incanta tutti motivo per cui la presenza di un fidanzato potrebbe essere sotto certi aspetti limitante soprattutto adesso che la sua carriera sta volando in alta quota.

Diletta Leotta foto – meteoweek

Ma il tutto non finisce qui, dato che attualmente Diletta Leotta si trova nella bellissima New York per prendere parte a un evento importantissimo, il quale potrebbe davvero cambiare la sua vita. Ecco di cosa si tratta.

Leggi anche -> Diletta Leotta scatto bollente | Retroscena scioccante

Leggi anche -> Diletta Leotta apre a tutti le porte della sua nuova casa | VIDEO

Diletta Leotta IG – meteoweek

Woody Allen pazzo di Diletta Leotta

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Diletta Leotta si trova a New York per conto di Radio 105 per prendere parte alla prima mondiale del film di Woody Allen dal titolo ‘Un giorno di pioggia New York‘.

Il fatto che sia stata scelta Diletta Leotta per prendere parte all’evento potrebbe non essere casuale. Qualcuno ha anche sostenuto l’idea secondo cui Woody Allen totalmente pazzo di Diletta Leotta l’avrebbe voluta a New York ad ogni costo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Buonanotte #Roma ?

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Ricordiamo che il regista, inoltre, è anche famoso per le muse che hanno ispirato i film che portano la sua regia e firma autoriale. Dopo Scarlett Johansson potrebbe essere Diletta Leotta la nuova musa ispiratrice di Woody Allen?

Impostazioni privacy