Diletta Leotta : “ho scelto Cristiano Ronaldo è luminoso e brillante” | VIDEO

Diletta Leotta preferisce Cristiano Ronaldo. La conduttrice non si nasconde più e ne parla senza mezzi termini.

Diletta Leotta preferisce Cristiano Ronaldo – meteoweek

Diletta Leotta torna a far parlare di sé per la sua vicinanza con Cristiano Ronaldo. Proprio quando sembrava che la conduttrice potesse avere trovato la stabilità con Daniele Scardina… Ma ecco che le cose per i due stanno cambiando?

Diletta Leotta ha confessato chi è il suo calciatore preferito, proprio dopo l’evento annuale dedicato alla consegna dei premi, il Gran Galà del Calcio. Le parole della conduttrice sono state molto dirette e qualcuno immagina già come Cristiano Ronaldo possa essere pronto a lasciarsi trascinare di nuovo in Italia?

Diletta Leotta – matteoweek

Diletta Leotta è fidanzata?

Questa è una delle domande che spesso si pongono i fan di Diletta Leotta in questo periodo. Il flirt con Daniele Scarsina sembrava essere ormai ufficiale e tutti attendevano con trepidante attesa la foto ufficiale della coppia, o quanto meno un gesto estremo da parte del pugile al fine di confermare la loro relazione…

Nulla di tutto ciò è stato fatto, tanto che resta ancora da capire perché e se la coppia stia ancora insieme e se mai decideranno di parlare apertamente della loro relazione (ammesso che ci sia). Ma se a rovinare i piani di Daniele Scardina trovassimo Cristiano Ronaldo?

Diletta Leotta foto – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta il video hackerato rispunta sul Web | VIDEO

Leggi anche -> Cristiano Ronaldo rinuncia al Pallone d’oro per Diletta Leotta | Video

Diletta Leotta preferisce Cristiano Ronaldo

Ebbene sì, dal momento in cui Cristiano Ronaldo è tornato in Italia per ritirare il premio come miglior calciatore dell’anno ecco che le attenzioni mediatiche sono tutte concentrare su di lui. L’averlo visto in particolare confidenza con Diletta Leotta ha fatto sì che la curiosità dei fan si accendesse e che la cronaca rosa ipotizzasse anche un flirt tra i due.

Ricordiamo che Cristiano Ronaldo è felicemente impegnato con la modella Giorgina, dalla quale ha avuto anche una bambina… ma come ben sappiamo, il calciatore ha sempre avuto un debole per le donne e chissà se Diletta Leotta in un qualunque modo sia riuscita a conquistare anche lui.

Diletta Leotta e Cristiano Ronaldo – meteoweek

Ad ogni modo, Diletta Leotta sarebbe rimasta particolarmente colpita da Cristiano Ronaldo, tanto che in occasione dell’intervista video realizzata per EsteNews, nel momento in cui le viene chiesto qual è il calciatore che preferisce, dopo un attimo di titubanza la risposta arriva lasciando tutti senza parole: “Sarebbe facile dire Crisi. Quindi si il mio calciatore preferito è Cristiano Ronaldo“.

Impostazioni privacy