Diletta Leotta diventa Alessandro Borghese | Il suo voto può ribaltare il risultato | Video

Diletta Leotta diventa Alessandro Borghese? Almeno per un giorno la vita della conduttrice cambierà per merito della Jumangi Challenge!

Diletta Leotta diventa Alessandro Borghese – meteoweeek

Il giorno tanto atteso per Diletta Leotta e Alessandro Borghese è arrivato. Come annunciato la sera del 20 dicembre 2019 i due si sono scambiati i profili per la Jumangi Challenge, in vista della promozione in tutte le sale italiane del seguente film.

Diletta Leotta per l’occasione di trasforma in Alessandro Borghese, ma l’amore per il calcio resta e la sua decisione potrebbe anche ribaltare il risultato?

Diletta Leotta: donna in carriera

In questi abbiamo avuto modo di vedere crescere in maniera decisiva la carriera di Diletta Leotta che ha dimostrato di essere una conduttrice valida, una modella desiderata da tutti e un’influencer super seguita sui social come dimostrato anche dai suoi cinque milioni di follower.

Qualche settimana fa, Diletta Leotta è anche volata a New York per prendere parte alla presentazione del nuovo film di Woody Allen, e adesso ecco che da perfetta donna in carriera si dedica ai suoi ultimi impegni lavoravi prima delle vacanze di Natale. Insieme a lei questa volta troviamo uno degli chef più amati di Italia: ovvero Alessandro Borghese, il quale ha deciso di mettersi in gioco per una nuova ed esilarante esperienza.

Oggi ha preso ufficialmente il via la Jumangi Challeng, ovvero vivere nei panni di una persona che non siamo noi, per almeno 24 ore. Ecco cosa sta succedendo.

Leggi anche -> Diletta Leotta marca il territorio su Ronaldo | La conferma del flirt | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta : pubblicizza Initimissimi in mutante ma sfuggono i 4 tapiri

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Uomini, siate solidali con me, questa #jumanjichallenge mi sta mettendo duramente alla prova. Se vi manca Diletta la trovate su @borgheseale #jumanji #ad

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta diventa Alessandro Borghese?

Ebbene si, il fatidico momento è arrivato. Diletta Leotta e Alessandro Borghese lo avevano annunciato ed è realmente successo: i due personaggi famosi si sono scambiati i profili Instagram inspirandosi alla trama del nuovo film Jumangi per il quale è nata la Jumangi Challenge.

Alessandro Borghese veste già i panni della perfetta influencer e donna in carriera, alla ricerca del look perfetto e molto attenta alla cura della sua persona, praticando dello sporti (ironizzando il momento) come potrebbe fare Diletta Leotta.

Differentemente, Diletta Leotta ha annunciato di aver sentito un irrefrenabile desiderio di provare a mettersi in gioco in cucina, ma senza mai abbandonare la sua passione per il calcio, come dimostrato dal piatto appena sfornato.

Considerando che la Jumangi Challeng continuerà nelle prossime ore, quale saranno le sfide che dovranno affrontare Diletta Leotta e Alessandro Borghese nei panni l’uno dell’altra?

Impostazioni privacy