Diletta Leotta : pubblicizza Initimissimi in mutante ma sfuggono i 4 tapiri

Diletta Leotta incanta i fan con una foto in cui pubblicizza Intimissimi? A i fan non sfuggono però i quattro tapiri in foto!

Diletta Leotta pubblicizza Initimissimi – meteoweek

Diletta Leotta sta prendendo sul serio il suo lavoro da testimonial per la campagna del noto brand di intimo! La conduttrice per far vedere la praticità delle ‘mutante’ cosa fa? Ecco che le indossa in prima persona!

Ebbene sì, Diletta Leotta sfida i social e indossa Intimissimi in mutante da uomo ma una cosa non sfugge all’occhio attendo dei follower, facciamo riferimento ai quattro tapiri che si intravedono dalla foto postata dalla conduttrice.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta la più bella?

Diletta Leotta negli ultimi anni è stata decretata come una delle donne più belle del mondo dello spettacolo, capace di far capitolare gli uomini che la incontrano e diventando anche il sogno segreto di molti altri uomini che nel quotidiano sui social.

La conferma di quanto detto la troviamo anche dalla lunga serie di notizie di cronaca rosa che la riguardano, come ad esempio l’ampissimo numero di follower nella sua pagina Instagram.

Oggi a far discutere il popolo del web è una foto che ritrae la Leotta, un’immagine che in pochissimo tempo ha infuocato i fan che hanno notato anche un’altra cosa davvero importantissima.

Quale sarebbe il dettaglio così particolare che si trova nella foto di Diletta Leotta, il quale ha catturato l’attenzione dei fan?

Diletta Leotta foto – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta gioca con Elio | Presenza misteriosa a Take Away | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta risponde alla Clerici aprendo il cappotto con il microfono in mano

Diletta Leotta: 4 tapiri di Striscia la Notizia

Diletta Leotta incassa un nuovo record indescrivibile? A quanto pare la conduttrice sportiva conquista ancora una volta il web con uno scatto davvero particolare, prendendo davvero sul serio il suo ruolo da influencer.

Nella foto di cui abbiamo parlato precedentemente, Diletta Leotta indossa l’intimo da uomo ma non è questa la cosa che salta all’occhio dei fan che hanno commentato la foto.

In molti hanno fatto allusioni al fatto che indossasse appunto delle mutande da uomo, alcuni ironizzano sul dicendo che quelle appartenessero a lavoro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Finalmente a casa dopo una super giornata di lavoro ??? @intimissimiuomo #intimissimiuomo

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

In particolar modo facciamo riferimento ai tapiri che si trovano dietro Diletta Leotta, i quali sono messi in mostra quasi come delle medaglia al valore tanto che uno dei fan commenta dicendo: “I tapiri d’oro dietro”.

Impostazioni privacy