Diletta Leotta esce allo scoperto | Il suo cuore è in tumulto

Diletta Leotta esce allo scoperto, il suo cuore è in tumulto ma per chi? Si tratta di un nuovo amore o di qualcuno che nella sua vita c’è sempre stato? Il post della Leotta, ad ogni modo, parla chiaro… Qualcuno nella sua vita c’è, bisogna solo capire di chi si tratta. 

Diletta Leotta esce allo scoperto – meteoweek

Diletta Leotta è pronta per questo Natale che comunque sarà all’insegna dell’amore. La conduttrice esce allo scoperto sui social e afferma che il suo cuore si trova in totale tumulto.

Cambiamenti in vista per Diletta Leotta che si affaccia al nuovo anno felice e innamorata… ma di chi? La rivelazione, come sempre, arriva su Instagram.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta esce allo scoperto

Sono settimane davvero particolari quelle che sta vivendo Diletta Leotta che finalmente è partita per le vacanze, programmate da tempo per trascorrere il Natale in Sicilia insieme alla famiglia come vuole la tradizione italiana e non solo.

Al momento non è be chiaro se la conduttrice però sia partita da sola o in dolce compagnia, dato che Daniele Scardina sembra essere svanito nel nulla tanto che sono venuti meno anche gli avvistamenti della coppia mentre cresce la trepidante attesa per l’intervista che ha realizzato insieme a Cristiano Ronaldo per il programma Linea Diletta.

Diletta Leotta foto – meteoweek

Nel frattempo però Diletta Leotta ha annunciato a tutti di essere ufficialmente in ferie… ma non solo. Cosa sta succedendo nella vita sentimentale della conduttrice e influencer siciliana?

Leggi anche -> Diletta Leotta senza vergogna e reggiseno | Corsa pazza per Natale | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta, la mamma è una bomba sexy: sembrano gemelle [FOTO]

Diletta Leotta esce allo scoperto

Come abbiamo avuto modo di raccontare durante le settimane precedenti, i fan di Diletta Leotta sono curiosi di scoprire cosa sta succedendo nella vita sentimentale della conduttrice siciliana.

Diletta Leotta immagini – meteoweek

La relazione con Daniele Scardina sembrava essere a un punto di svolta ma ecco che invece tutto torna a tacere, mentre gli avvistamenti con il pugile sono drasticamente finiti.

Dunque, Diletta Leotta al momento però potrebbe aver rimandato tutti i problemi e le crisi sentimentale al nuovo anno, quando tornata a Milano dovrà ritornare alla sua routine. Ad ogni modo però il cuore della conduttrice sembra essere in tumulto.

Quanto detto, non a caso, è dimostrato da Diletta Leotta che ha pubblicato un posto che le permette di uscire allo scoperto: “L’emozione surclassa la ragione“.

Diletta Leotta Instagram – meteoweek

Chi è l’uomo capace di far girare la testa a Diletta Leotta? Si tratta di Daniele Scardina, di Cristiano Ronaldo o di un altro uomo ancora?

Impostazioni privacy