Diletta Leotta bacio sotto il vischio | Corsa contro il tempo in aereo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 21:23

Diletta Leotta volta oltre oceano per ricevere il suo bacio sotto al vischio la notte di Capodanno? La conduttrice è già partita dopo le vacanze in Sicilia, ma la destinazione per tutti è ancora molto, ma molto, misteriosa.

Diletta Leotta bacio sotto il vischio – meteoweek

Diletta Leotta è pronta per il Capodanno a la domanda giusta da porsi adesso è la seguente: la conduttrice sportiva a chi darà il suo bacio sotto il vischio? L’attesa cresce, ma nessun indizio si trova su Instagram.

Questo sembra essere un periodo molto interessante per Diletta Leotta che sembrerebbe essere comunque innamorata, ma gli spasimanti alle porte non mancano. Dunque, di tutta fretta in areo dove starà andando la conduttrice e influencer?

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta vacanze di passione?

Diletta Leotta deve tanto al 2019 che per lei è stato un anno davvero molto fortunato e che potrebbe anche portato l’amore nella sua vita. Da qualche mese pare che abbia intrapreso una relazione con Daniele Scardina, anche se non ha mai rilasciato alcuna dichiarazione sulla cosa. A parlare della loro relazione è stato il pugile, il quale ha affermato che la relazione con Diletta Leotta è davvero importante.

In questi giorni la conduttrice sportiva ha raggiunto la famiglia in Sicilia, ma da sola. Adesso ecco che Diletta Leotta ha deciso di partire di nuovo, ma verso quale destinazione?

L’influencer potrebbe, dunque, aver deciso di seguire il cuore oltre oceano, ma al momento il viaggio resta top secret (più o meno).

Diletta Leotta Daniele Scardina – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta foto ritocco a luci rosse [FOTO]

Leggi anche -> Diletta Leotta conferma | Cristiano Ronaldo non ha difetti “è Luminoso”

Diletta Leotta bacio sotto il vischio

Come abbiamo avuto modo di spiegare precedentemente, Diletta Leotta in questi giorni si è recata in Sicilia per trascorrere il Natale insieme alla famiglia, e da Catania per quale meta misteriosa è partita?

Durante le prime settimane di dicembre sarebbe stata insieme a Daniele Scardina alle Maldive, ma adesso?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si torna a casa 😍✈️🎄

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:

Guardando bene il profilo di Daniele Scarsina è possibile notare come il pugile in questi giorni si trovi a Miami, probabilmente per via di alcuni impegni lavorativi che hanno fatto sì che rimanesse oltre oceano, ma il 2020 si avvicina e il nuovo anno deve cominciare con le persone care. Sulla base di tale motivazione possiamo dire che Diletta Leotta sta volando verso Miami per prendere il suo bacio sotto il vischio la notte di Capodanno?

Diletta Leotta in volo – meteoweek

D’altronde ciò che succede il primo dell’anno, secondo la tradizione, si ripeterà poi tutto l’anno…

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui