Diletta Leotta foto ritocco a luci rosse [FOTO]

Diletta Leotta corpo sano e deformato in foto ritocco a luci rose rovinata? Qualcosa non è sfuggito all’occhio attento dei fan. Si tratta comunque di un errore perdonabile per la conduttrice sportiva sempre attiva sui social network?

Diletta Leotta foto ritocco a luci rosse

Diletta Leotta ancora una volta si trova al centro dell’attenzione mediatica per via del suo lato b. La conduttrice sportiva ha continuato ad allentarsi in modo intenso durante le feste di Natale, ma ecco che qualcosa non è sfuggito all’occhio attento dei fan che ogni giorno seguono il suo profilo Instagram.

Diletta Leotta in questi giorni si trova insieme alla famiglia in Sicilia dove ha trascorso il Natale, ma senza Daniele Scardina. La conduttrice può fare a meno del suo fidanzato, ma non del personal trainer e dei suoi allenamenti?

*Diletta Leotta lato b – meteoweek

Diletta Leotta e il foto ritocco a luci rosse

Inutile negare come Diletta Leotta negli anni sia riuscita ad ottenere una forma smagliante con un fisico atletico e prestante. Lo sport è sempre stata la prima passione della Leotta che negli anni è diventato anche la sua fonte di lavoro in veste di invita a bordo campo per le partite di Seria A, facendo la telecronaca su Dazn o per il programma Linea Diletta.

Nel corso delle ultime ore è stata pubblicata dalla Leotta un’immagine che la ritrae in palestra, in Sicilia, a fine allenamento e l’attenzione non a caso finisce sul lato b… ma ecco che per Diletta Leotta il foto ritocco diventa a luci rosse. Cosa avrà di così anomalo un’immagine seguita dalla frase “Corpo sano in mentore sana“?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Mens sana in corpore sano ????‍♀️

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta conferma | Cristiano Ronaldo non ha difetti “è Luminoso”

Leggi anche -> Diletta Leotta : sfida l’inverno mezza nuda per le strade siciliane | Video

Diletta Leotta vittima del ritocchino… in foto?

Nel corso delle passate settimane il lato b di Diletta Leotta è stato spesso protagonista delle news di cronaca rosa, grazie appunto alle foto che la stessa conduttrice e influencer ha pubblicato nella sua pagina Instagram.

Oggi in particolar modo l’attenzione si posa sulla foto che abbiamo appena mostrato per via di un ritocchino di troppo, ma che comunque è riuscito a rovinare l’immagine. Il lato b della conduttrice, non a caso, sembra eccessivamente pronunciato come se qualcuno possa aver sbagliato nel modificare l’immagine… il clic in eccesso, rovina lo scatto e il gate è inevitabile.

Diletta Leotta foto – meteoweek

La cosa però poco importa ai fan che hanno commentato l’immagine con una lunga serie di complimenti, mentre molte donne ancora si chiedono: qual è il segreto di bellezza che nasconde Diletta Leotta e che la rende assolutamente perfetta?

Impostazioni privacy