Diletta Leotta : sfida l’inverno mezza nuda per le strade siciliane | Video

Diletta Leotta senza alcuna paura sfida l’inverno per il suo allenamento natalizio mezza nuda. La conduttrice pubblica un video che mostra la sua attività fisica contro i chili di troppo mentre indossa una tuta davvero striminzita.

Diletta Leotta sfida l’inverno mezza nuda – meteoweek

Diletta Leotta sta trascorrendo le vacanza di Natale in Sicilia insieme alla famiglia, ma comunque impegnata a mantenere intatta la sua forma fisica.

Non esistono cenoni o pranzi che possono mettere ko Diletta Leotta che ha deciso di sfidare l’inverno mezza nuda per le strade siciliane.

Diletta Leotta foto – meteoweek

Diletta Leotta Natale in Sicilia

Come abbiamo avuto modo di raccontare nel corso dei giorni scorsi, Diletta Leotta sta trascorrendo le vacanze di Natele in famiglia ma lontana da Daniele Scardina.

La coppia è stata paparazzata insieme qualche giorno prima che la conduttrice sportiva tornasse nella sua città di provenienza, ovvero Catania, dove sembrerebbe proprio che si sia recato da solo e quindi senza il presunto fidanzato che a Chi ha ammesso di vivere con la Leotta una storia importante.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Bentornata a casa ??

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:


A ogni modo, dopo il tour the force di cibo siciliano per Diletta Leotta è giunto il momento di doversi concentrare sulla forma fisica e cercare di smaltire fin da subito i chili di troppo che la conduttrice e influencer potrebbe aver preso in tavola.

L’allenamento di Diletta Leotta però diventa quasi una sfida contro l’inverno dato che grazie alle temperature miti, ecco che l’outfit della conduttrice sportiva non lascia alcun limite all’immaginazione.

Diletta Leotta – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta va in Sicilia e ha caldo I Allenamenti in tuta succinta | VIDEO

Leggi anche -> Diletta Leotta diventa Alessandro Borghese | Il suo voto può ribaltare il risultato | Video

Diletta Leotta sfida l’inverno

Ebbene sì, Diletta Leotta ancora una volta ha trovato il modo per il modo per far parlare di sé. Il video postato durante il giorno di Natale ha mandato in estasi i fan per via de completino sportivo che lascia intravedere tutto, non lasciando appunto alcun limite all’immaginazione di chi ha avuto modo di vedere l’IG Stories.

Subito dopo, ecco che la Leotta si lascia andare al post allenamento con la cryotherapy in acqua all’aperto, nonostante le temperature siano particolarmente basse anche in Sicilia. Possiamo dunque affermare che Diletta Leotta per questo Natale è riuscita a indossare il suo costume da Wonder Woman?

Impostazioni privacy