Diletta Leotta va in Sicilia e ha caldo I Allenamenti in tuta succinta – VIDEO

Diletta Leotta e la tutina succinta e il web in pochissimo tempo si infiamma. La luce della palestra è soffusa e il video diventa immediatamente sensualissimo.

Diletta Leotta tutina succinta – meteoweek

Diletta Leotta è tornata in Sicilia ma la preparazione per il mantenimento della sua forma fisica anche in vista di pranzi e cenoni che in Sicilia, come per ogni persona del sud, sembrano essere un tour the force.

Ad ogni modo l’attenzione dei fan della Leotta non si concentra tanto sul tipo di allenamento che la conduttrice sportiva sta eseguendo a luce soffusa, ma quanto sulla tutina succinta che questa indossa… il video non a caso ecco che diventa sensualissimo.

Diletta Leotta – meteoweek

Natale in Sicilia per Diletta Leotta

Diletta Leotta è arrivata a destinazione per il suo Natale in Sicilia da trascorrere insieme alla famiglia che già da settimana aspettava la conduttrice con trepidante attesa. Dopo viaggi di lavoro in giro per il mondo è giunto il momento per la conduttrice sportiva di fermarsi e circondarsi degli affetti più cari, come quelli dei genitori in vista di una festa importante come quella del Natale.

Tutti noi però sappiamo che il Natale al sud non è di certo facile, data anche la vastità di pietanze che viene offerta per i cenoni e pranzi che possono protrarsi per ore e ore e ore… come raccontano appunto le parodie sul web, come ad esempio i vari video pubblicati da Casa Surace.

Sulla base di tale motivazione Diletta Leotta, dunque, cosa decide di fare? Prevenire è meglio che curare, ecco perché.

Diletta Leotta foto – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta esce allo scoperto | Il suo cuore è in tumulto

Leggi anche -> Diletta Leotta senza vergogna e reggiseno | Corsa pazza per Natale | Video

Diletta Leotta tutina succinta

Ogni cosa che Diletta Leotta mette in atto in pochissimo tempo diventa notizia… come sta accadendo in queste ore con il video che raccontano i suoi allentamenti per il mantenimento della forma fisica in vista delle festività natalizie che prevedono una gara a chi mangerà di più.

La conduttrice e influencer, infatti, non ha messo un freno alla sua attività fisica e ha deciso di farsi seguire anche in Sicilia dove resterà per un breve periodo, ma ciò che attira l’attenzione però non è la tipologia dell’allenamento ma quanto l’abbigliamento.

Ancora un volta Diletta Leotta si trova a giocare con le sue forme e la tutina succinta mette tutto in risalto, soprattutto il lato b. Possiamo tranquillamente dire che Diletta Leotta ha già superato non solo la prova bikini ma anche quella ‘panettone’ dato che il cibo dei prossimi giorni non scalfirà in alcun modo la sua forma fisica!

Impostazioni privacy