Diletta Leotta vestita di bianco | Incontro speciale a Milano | video

ULTIMO AGGIORNAMENTO 11:50

Avvistata Diletta Leotta vestita di bianco nel cuore di Milano dove ha fatto anche un incontro molto speciale. Ecco di chi si tratta.

Diletta Leotta vestita di bianco- meteoweek

Dal momento in cui Diletta Leotta ha presentato ufficialmente Daniele Scardina nel suo profilo Instagram tutti cercano di scoprire se la conduttrice siciliana si unirà in matrimonio con il pugile entro il 2020.

La loro relazione, in parte, ricorda anche quella tra Fedez e Chiara Ferragni: a Milano lui, in giro per il mondo lei. In poco più di un anno i due hanno anche preso la decisione di sposarsi e prima del grande evento sono diventati genitori del piccolo Leone. La storia d’amore tra Daniele Scardina e Diletta Leotta potrebbe avere lo stesso esito?

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta vestita di bianco

Come abbiamo avuto moto di spiegare all’inizio del nostro articolo, nel corso della giornata di ieri è stata avvisata Diletta Leotta di bianco vestita in giro per Milano. Nell’immediato ecco che tutti hanno ipotizzato che si potesse trattare di prove tecniche in vista di un matrimonio, non tanto per il vestito ma quanto per il colore che comunque sta benissimo sulla pelle di Diletta Leotta.

A ogni modo, in attesa di vedere Diletta Leotta sul palco di Sanremo il dubbio comunque resta: Daniele Scardina chiederà mai alla conduttrice siciliana di sposarlo e magari seguirlo a Miami?

In attesa di scoprire cosa succederà nella vita di Diletta Leotta, ecco il perché l’influencer è stata avvistata nel cuore di Milano ma vestita di bianco.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il segreto di tutto? Sorridere ❤💪🏻⚽ @intimissimiuomo #intimissimiuomo

Un post condiviso da 🌸Diletta Leotta🌸 (@dilettaleotta) in data:


Leggi anche -> Diletta Leotta corteggiata da una donna misteriosa | Il gesto inaspettato

Leggi anche -> Diletta Leotta prova l’abito | Backstage da sogno e prove da matrimonio | Video

Incontro speciale a Milano

Nel corso delle ultime ore, Diletta Leotta si è recata in centro a Milano, un più lontano dagli studi di Radio 105 per assistere all’esibizione realizzata in favore e sostegno dell’Austria, dove gli incendi stanno devastando diverse foreste e mettendo in serio pericolo anche molti Koala che rischiano davvero l’estinzione.

Diletta Leotta IG – meteoweek

Diletta Leotta ha poi raggiunto il gruppo che si trovava dentro la famosa galleria di Milano, per unirsi a loro e scattare una foto con il Koala che invita le persone a fare le loro donazioni per il bene della terra.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui