Diletta Leotta corteggiata da una donna misteriosa | Il gesto inaspettato

Diletta Leotta corteggiata da una donna misteriosa? Il gesto inaspettato ha lasciato senza parole la Leotta che ho postato subito un piccolo video su IG Stories.

Diletta Leotta corteggiata da una donna misteriosa – meteoweek

Diletta Leotta è la donna più desiderata al momento in Italia? Inutile negare come l’influencer in questi anni abbia visto crescere la propria notorietà e carriera nel mondo dello spettacolo, come quello dei socia dove ha un grandissimo seguito.

Ciò che più affascina dei social network riguarda il fatto che i follower possono vedere frammenti della vita dei Vip che seguono con costanza anche se sempre più spesso vengono usati anche come canale di pubblicità. La stessa cosa, appunto, si riflette con Diletta Leotta che in queste ore ha ricevuto un regalo speciale. Chi è la donna misteriosa che la corteggia?

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta e Daniele Scardina

Nel momento in cui si parla di Diletta Leotta diventa impossibile non fare riferimento a Daniele Scardina, dato che tutti si chiedono se la coppia sarà presente a Sanremo oppure no. La cosa creerebbe comunque molto clamore, dato che si tratterebbe della prima uscita ufficiale della coppia da quando hanno deciso di uscire allo scoperto considerando anche l’assenza di una dichiarazione della Leotta sulla relazione.

Nel frattempo però ecco che arriva un terzo incomodo e la tranquillità di Diletta Leotta e Daniele Scardina viene messa in pericolo? Ecco di cosa si tratta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Ci vediamo a @sanremorai ?????

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta prova l’abito | Backstage da sogno e prove da matrimonio | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta inseguita dai paparazzi | Nessuna pace per la siciliana | Video

Diletta Leotta corteggiata da una donna

La conferma della presenza di Diletta Leotta sul palco dell’Ariston ha fatto sì che l’attenzione mediatica si concentrasse ancor di più sulla conduttrice di Dazn.

A quanto pare però nel frattempo Diletta Leotta avrebbe conquistato anche il cuore di una donna… la quale avrebbe iniziato anche a corteggiarla?

Fiori per Diletta Leotta – meteoweek

Il sospetto è nato dopo la pubblicazione di un IG Stories da parte di Diletta Leotta che ringrazia per il bellissimo mazzo di fiori che le è stato recapitato ma, cosa molto strana, non dice nulla della donna in questione che avrebbe fatto questo bellissimo gesto in aspettato. Dunque, chi si nasconde dietro questi bellissimi fiori bianchi che hanno fatto emozionare la conduttrice siciliana?

Impostazioni privacy