Diletta Leotta prova l’abito | Backstage da sogno e prove da matrimonio | Video

Diletta Leotta ha pubblicato un video realizzato durate la prova di un abito ed ecco che la domanda sorge spontanea: la Leotta sta anche pensando a un imminente matrimonio mentre si trova impegnata in un backstage da sogno?

Diletta Leotta prova l’abito – meteoweek

Diletta Leotta continua senza sosta la sua preparazione in vista di Sanremo 2020. A quanto pare la conduttrice è già passata alla prova degli abiti con tanto di backstage da sogno, ma siamo sicuri che la prova dell’abito riguarda il grande evento atteso a febbraio e non qualcos’altro?

Potrebbe anche essere che Diletta Leotta sia anche impegnata nelle prove tecniche del matrimonio e, non a caso, ecco che arriva anche il video su IG che sembrerebbe confermare questa tesi.

Diletta Leotta prova l’abito… da sposa?

In questi giorni Diletta Leotta è una delle regine della cronaca rosa su cui si concentrano la maggior parte delle notizie che vengono pubblicate nei vai magazine, essendo comunque una delle donne più amate del mondo dello spettacolo.

Qualche settimana fa è stata confermata anche la relazione con Daniele Scardia, ma tutti sono in trepidante attesa di leggere o comunque ascoltare le prime dichiarazioni ufficiali da parte della conduttrice nei confronti del fidanzato. Nel frattempo, ecco che un po’ tutti cercano indizi vari che potrebbero parlare anche di un imminente matrimonio… Non a caso il video della prova dell’abito da parte di Diletta Leotta innesca il dubbio: la conduttrice e influencer è pronta anche per l’abito da sposa?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta inseguita dai paparazzi | Nessuna pace per la siciliana | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta di nuovo con Toretto | Ballo seducente in acqua

Diletta Leotta – meteoweek

Backstage da sogno e prove da matrimonio

Come abbiamo avuto anche modo di spiegare all’inizio del nostro articolo, Diletta Leotta è impegnata anche in vista degli ultimi preparativi in vista della sua presenza sul palco dell’Ariston insieme ad Amadeus e, come il caso vuole, la conduttrice si concentra sulla scelta degli abiti.


La conferma di quanto detto si nasconde anche nel nuovo video pubblicato da Diletta Leotta mentre si trova, bella come sempre, in un backstage di uno shooting fotografico. La posa, e il modo di muoversi della Leotta fanno pensare anche a un’altra ipotesi: possibile che la donna si stia facendo anche delle prove in vista di un ipotetico matrimonio e che le foto scattate in quell’occasione potrebbero entrare a far parte di un servizio prematrimoniale che Diletta Leotta sta preparando insieme a Daniele Scardina?

Impostazioni privacy