Diletta Leotta di nuovo con Toretto | Ballo seducente in acqua

Diletta Leotta si trova di nuovo con Toretto. Il 2020 potrebbe essere davvero importante per la coppia che vive il loro amore tra Milano e Miami.

Diletta Leotta e Toretto – meteoweek

Il 2020 per Diletta Leotta comincia davvero con Daniele Scardina, come mostrano le IG Stories pubblicate dalla conduttrice di Dazn. La Leotta in questi giorni si trova a Miami insieme al fratello, ma non è ben chiaro se insieme a lei sono partiti anche i genitori, o se questi invece hanno preferito rimanere in Italia.

A ogni modo, la parola d’ordine per questo 2020 per Diletta Leotta sarà comunque ‘amore’.

Diletta Leotta e Daniele Scardina – meteoweek

Diletta Leotta di nuovo con Toretto

Ebbene sì, Diletta Leotta è partita con destinazione le Hawaii per raggiungere il fidanzato Daniele Scardina, ribattezzato Toretto.

La conduttrice sportiva e il pugile hanno cominciato insieme il nuovo anno, mentre i fan non fanno altro che cercare un indizio che parli di loro sui socia.

Come abbiamo avuto modo di spiegare, i due non hanno ancora pubblicato una foto di coppia ma la mano che si intravede nel profilo Instagram di Diletta Leotta, durante il momento del brindisi è proprio quella di Daniele Scardina. Ma il tutto per la conduttrice sportiva non finisce qui.

Diletta Leotta – meteoweek

Leggi anche -> Diletta Leotta porta la famiglia a Miami | Presentazioni ufficiali con Daniele Scardina | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta bacio sotto il vischio | Corsa contro il tempo in aereo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Saturday Night ??‍♀️

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Diletta Leotta, ballo seducente in piscina

Come abbiamo avuto modo di raccontare in occasione di articoli precedenti, Diletta Leotta sta mostrando il meglio durante una domenica pomeriggio in piscina con un bikini davvero molto seducente.

Ciò che lascia perplessi i fan resta comunque l’assenza di foto della coppia sui social, perché troppo legati forse alla loro privacy anche se Daniele Scardina sembra essere più propenso nel parlare con la stampa della loro relazione d’amore. Solo uno scatto è stato pubblicato nelle IG Stories di Diletta Leotta, e dopo il nulla.

A rompere il silenzio, come appena spiegato, è stato Daniele Scardina che parlando della relazione con Diletta Leotta al settimanale di cronaca rosa Chi ha dichiarato: “Abbiamo iniziato piano questa storia, stando attenti a non enfatizzarla, ma ora è diventata importante, inutile negarlo. Ha riempito il senso di vuoto che avevo dentro“.

Impostazioni privacy