Diletta Leotta inseguita dai paparazzi | Nessuna pace per la siciliana | Video

Diletta Leotta inseguita dai paparazzi? La conduttrice siciliana sta vivendo un momento d’oro della sua carriera tanto da essere una dei vip più appetibili per i giornali di cronaca rosa e sportiva.

Diletta Leotta inseguita dai paparazzi – meteoweek

Diletta Leotta nel weekend è tornata sul campo da calcio per la partita Inter – Cagliari quando succede qualcosa di davvero particolare. Ricordiamo che la conduttrice siciliana al momento è una delle donne più desiderate del mondo dello spettacolo, proprio come Belen Rodriguez con la quale condivide la scena.

Quanto detto, infatti, comporta il fatto che Diletta Leotta venga spesso inseguita dai paparazzi che in un certo qual modo le tengono compagnia sia sul campo da calcio che fuori.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta inseguita dai paparazzi

Nel corso di questi anni abbiamo imparato a conoscere meglio Diletta Leotta che ha deciso di avviare la sua carriera nel mondo dello spettacolo e in particolar modo come conduttrice di programmi sportivi. Il calcio è la sua prima passione, ma lei nel frattempo è diventata una vera e propria ‘passione’ per tutti coloro che la seguono nel quotidiano.

In questi mesi, inoltre, abbiamo avuto anche il modo di vedere la conduttrice di Dazn avvistata prima in compagnia di Gigi D’Alessio lanciando l’indiscrezione che tra i due ci fosse del tenero… e in varie occasioni con Daniele Scardina ovvero suo attuale fidanzato, ma sul quale non ha ancora rilasciato alcun tipo di dichiarazione.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Backstages #SerieA ⚽ In regia con #DAZN ?

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Nel frattempo, Diletta Leotta ecco che viene inseguita costantemente da paparazzi che cercando di cogliere sempre la conduttrice durante un attimo bollente, o comunque durante qualcosa di compromettente.

Leggi anche -> Diletta Leotta di nuovo con Toretto | Ballo seducente in acqua

Leggi anche -> Diletta Leotta svela il suo amore preferito | Segreto mai svelato prima | Video

Nessuna pace per la siciliana

Diletta Leotta in questi ha comunque imparato a convivere con i paparazzi che la seguono in ogni dove, trovando anche il giusto equilibrio tra vita privata e pubblica, mantenendo per sé quelli che sono quelli che sono i momenti che lei reputa davvero privati.

In occasione della partita Inter – Cagliari andata in onda il 26 gennaio 2020, ecco che Diletta Leotta realizza delle IG Stories con di fronte a sé i paparazzi che le scattano una lunga serie di foto prima dell’inizio del much.


La siciliana, dunque, non trova pace dai paparazzi ma il modo simpatico con il quale risponde a loro sul campo da calcio è il trucco perfetto che le permette così di trovare il giusto equilibrio tra pubblico e privato di cui parlavamo poc’anzi?

Impostazioni privacy