Diletta Leotta svela il suo amore preferito | Segreto mai svelato prima | Video

Diletta Leotta svelta il suo amore preferito. Il dettaglio nel video pubblicato su IG Stories non è sfuggito all’occhio attento dei fan. Ecco di cosa si tratta.

Diletta Leotta svela il suo amore preferito – meteoweek

Diletta Leotta in questi giorni si trova nel mirino dei rumors per via della della sua partecipazione al Festival di Sanremo. La conduttrice salirà sul palco dell’Ariston ad apertura manifestazione e a conclusione… ma il tutto non finisce qui.

Nel corso dell ultime ore, ecco che Diletta Leotta ha deciso di svelare qual è il suo amore preferito e con cui condivide la sua quotidianità… si tratta di un segreto mai svelato prima in video.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta pronta per Sanremo 2020

In queste settimane l’attenzione mediatica è concentrata su Diletta Leotta in vista della partecipazione a Sanremo 2020. La conduttrice non ha avuto ancora modo di rompere il silenzio sulla polemica che ha travolto Amadeus circa le frasi sessiste, preferendo così concentrarsi sul lavoro in attesa dell’avventura Sanremese.

Nel frattempo, ecco che i fan di Diletta Leotta si chiedono se durante la settimana del Festival comunque Daniele Scarsina sarà o meno al suo fianco… ma ecco che a far discutere è un video pubblicato da Diletta Leotta nel corso delle ultime ore, di cosa si tratta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Si torna a casa ?✈️?

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta un altro uomo le mette le mani addosso | Pupo marpione

Leggi anche -> Diletta Leotta abito biricchino come Belen | Passerella di fuoco | Video

Diletta Leotta svela il suo amore preferito

Diletta Leotta da poche settimane a questa parte ha finito i lavori di ristrutturazione in casa, i quali sono stati presentati con un video bellissimo. Quanto detto ci ha permesso di capire anche che la Leotta ha una passione per la cucina, tanto de prendere il posto di Alessandro Borghese in occasione della Jumangi Challenge, ma il tutto non finisce qui.


Nel nuovo video apparso su IG Stories ecco che Diletta Leotta mostra il suo amore preferito che si riflette nei piatti in lavatrice… ovvero la passione per la cucina. Nel video in questione appare anche il tag di Bake Off Italy, noto reality di cucina dedicato ai dolci. Dunque, possibile che dopo Sanremo per Diletta Leotta arriva anche la partecipazione al programma condotto da Benedetta Parodi?

Impostazioni privacy