Diletta Leotta abito biricchino come Belen | Passerella di fuoco | Video

Diletta Leotta indossa un abito molto biricchino come quello di Belen. Un dettaglio accomuna le due donne e la passerella della siciliana diventa di fuoco!

Diletta Leotta abito biricchino come Belen – meteoweek

Diletta Leotta ancora una volta riesce a incantare il mondo del web e non solo. A quanto pare la conduttrice, un po’ come tempo addietro ha fatto anche Anna Tatangelo, potrebbe aver deciso di imitare una persona a lei molto cara: ovvero l’amica Belen Rodriguez, scopriamo insieme perché.

A tenere banco nel mondo dei social è la IG Stories che ha pubblicato Diletta Leotta con un abito biricchino come quello che indossava Belen in occasione di uno shooting fotografico, pubblicato poi su social network in questione.

Diletta Leotta e Belen – meteoweek

Diletta Leotta abito biricchino come Belen

La carriera di Diletta Leotta sta davvero spiccando il volo e le assonanze con Belen Rodriguez non sono affatto poche, tutt’altro. Dal momento in cui le due donna hanno condiviso lo studio di Radio 105 sembrerebbe che siano diventate anche molto amiche e non solo, dato che anche i look spesso e volentieri sono simili.

Il tutto ovviamente non finisce qui dato che nel corso delle passate ore è stato pubblicato un video da parte di Diletta Leotta che mette in risalto come l’abito biricchino sia molto simile a un outfit che l’argentina ha pubblicato tempo fa nel suo profilo Instagram.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

?

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta allenamenti di fuoco | Il peso tiene tutto su | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta direttrice del coro a San Siro | Antonella Clerici super fan | Video

Passerella di fuoco per Diletta Leotta

Inutile negare come Diletta Leotta in questi ultimi mesi sia diventata una delle donne, se non la donna più desiderata dal popolo maschile che la segue con costanza sia sul campo da calcio che fuori.


Diletta Leotta in questi giorni è stata impegnata per un evento che la vede alla conduzione di una serata, per il quale ha scelto un vestito in tulle rosso. Al fine di arrivare a destinazione, ecco che Diletta Leotta alza il vestito e il tulle va a coprire il seno che a fatica viene contenuto nel vestito dal corpetto davvero molto aderente.

Ebbene sì, ancora una volta Diletta Leotta mette a segno un nuovo colpaccio sui social

Impostazioni privacy