Diletta Leotta allenamenti di fuoco | Il peso tiene tutto su | Video

Diletta Leotta il video degli allentamenti di fuoco finisce online, ma ecco che il peso tiene davvero tutto su. Ecco cos’è successo. 

Diletta Leotta allenamenti di fuoco – meteoweek

Vi siete mai chiesti come fa Diletta Leotta a mantenersi informa? La conduttrice spesso, ma non sempre, condivide alcuni frammento dei suoi allentamenti a dimostrazione del fatto di come custodisca gelosamente i suoi segreti che le permettono di ottenere una perfetta forma fisica.

In occasione della pubblicazione di un nuovo video che ritrae Diletta Leotta impegnata nei suoi allenamenti di fuoco, i fan non possono far altro che notare come il peso che questa ha in mano riesce a tenere tutto, ma davvero tutto su.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta allenamenti di fuoco

In queste settimane abbiamo avuto modo di parlare ampiamente delle sedute di allenamento alle quali si sottopone nel quotidiano Belen Rodriguez. L’argentina, infatti, ha deciso di condividere con i follower alcuni dei suoi consigli di bellezza e di fitness, soprattutto per allenare il lato b.

La stessa cosa non possiamo dire di Diletta Leotta che, a differenza della Rodriguez, condivide solo alcuni piccoli frammenti dei suoi allenamenti, mostrando solo una piccola parte degli esercizi che fanno parte le permettono di ottenere una perfetta forma fisica.

Non molte ore fa, Diletta Leotta ha pubblicato uno dei video dei suoi allenamenti di fuoco… ma ecco il dettaglio che non sfugge.

Leggi anche -> Diletta Leotta direttrice del coro a San Siro | Antonella Clerici super fan | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta prima e dopo, il cambiamento è drastico: cosa ha rifatto? [FOTO]

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il segreto di tutto? Sorridere ❤??⚽ @intimissimiuomo #intimissimiuomo

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Il peso che tiene tutto su…

Una cosa che non sfugge all’occhio attendo di chi guarda il vedo di Diletta Leotta… Ancora una volta la conduttrice sportiva ha deciso di indossare un top da fitness che mette in mostra tutto il suo corpo, con pantalone super aderente che risalta il lato b. Ogni qual volta che Diletta Leotta alza un peso, ecco che il seno fa quasi fatica a rimanere nel suo top, facendo sì che il suo allenamento diventi più che bollente di fuoco!

Dopo la pubblicazione di questo video, Diletta Leotta avvierà una rubrica con dei consigli fitness che le fan possono seguire anche nel quotidiano?

Impostazioni privacy