Diletta Leotta prima e dopo, il cambiamento è drastico: cosa ha rifatto? [FOTO]

Sulla rete circola, da un pò di settimane, una foto che ritrae una giovanissima Diletta Leotta, in costume, all’età di circa 15 anni. Non sono mancate le polemiche e i confronti inerenti il prima e il dopo della conduttrice delle reti DAZN, che oggi appare molto diversa dalla foto “incriminata”.

Diletta Leotta-Meteoweek.com

Chi è Diletta Leotta

Laureata in Giurisprudenza, alla LUISS di Roma, bella e caparbia sono solo alcune delle qualità di una delle conduttrici televisive più apprezzate del momento, Diletta Leotta. Ripercorriamo brevemente alcune delle tappe più salienti della sua vita.

Nasce col sole di agosto in una ridente Catania dei primi anni 90′. Fin da giovanissima, all’età di 14 anni, tenta la strada del successo televisivo attraverso i concorsi di bellezza. Terminato il liceo scientifico prende la strada verso Roma , dove prenderà la laurea in Giurisprudenza nella prestigiosa università della LUISS. Nel 2009 Diletta tenta ancora una volta la strada dei concorsi di bellezza, questa volta però sceglie quello per eccellenza, e si presenta a Miss Italia. Viene  eliminata, poco male però: da quel momento la Leotta non si fermerà più, tanto da arrivare lei , nel 2018, a incoronare la nuova miss Italia, Carlotta Maggiorana. I paradossi della vita.

Una carriera folgorante quella della Leotta, che presto vedremo affiancare Amadeus nella conduzione di questo Sanremo 2020. Sul palco di Sanremo la Leotta c’era già stata, come ospite speciale della prima serata, nel 2017. L’anno successivo lascerà Sky Sport dove conduceva ‘Sky SerieB’ , per diventare la presentatrice ufficiale del reality ”Il contadino cerca moglie”. Oggi Diletta non lavora più per Sky – dove comincio nel 2012 come meteorina per poi condurre anche la trasmissione pomeridiana ” texas Hold’em Come Giochi” – è una delle personalità più influenti sulle reti DAZN, dove conduce un programma tutto suo: Diletta Gol.

Vita sentimentale, gossip e bisturi 

Dopo la fine della sua relazione con Matteo Mammì – nipote del Ministro delle Comunicazioni Oscar Mammì, nonchè Dirigente dei diritti sportivi di Sky- una serie di gossip l’ hanno ritratta in compagnia di personaggi sempre diversi. Ma oggi la Leotta sembra aver trovato la serenità e l’amore tra le braccia del pugile – vincitore del titolo mondiale dei pesi medi- Daniele Scardina detto il ” toretto”.

Spesso è stata al centro del gossip circa un utilizzo frequente della chirurgia estetica, non sappiamo se semplice chiacchiericcio –  alimentato anche dall’avere in famiglia un fratello chirurgo plastico – oppure dati di fatto. In rete hanno cominciato a girare delle foto che ritraggono una giovanissima Diletta Leotta molto diversa da quella attuale.

LEGGI ANCHE ——-> Diletta Leotta diventa valletta per Sanremo 2020 | Viaggio di sola andata per l’Ariston

Diletta Leotta ieri-Meteoweek.com

Certo il corpo e la fisiognomica di una persona dall’età adolescenziale – nella foto Diletta ha circa 15 anni – all’età adulta, cambiano abbastanza. I “ritocchini” avrebbero riguardato il seno, il naso, le labbra e gli zigomi, ma non c’è stata nessuna conferma o smentita da parte della diretta interessata.

 

Impostazioni privacy