Diletta Leotta diventa valletta per Sanremo 2020 | Viaggio di sola andata per l’Ariston

Diletta Leotta diventa valletta, cioè conduttrice, per Sanremo 2020. Saranno diverse le donne che affiancheranno Amadeus sul palco dell’Ariston, donne che oggi sono protagoniste indiscusse delle scene. 

Diletta Leotta diventa valletta per Sanremo 2020 – meteoweek

Amadeus ha annunciato i nomi delle 9 conduttrici che saliranno sul palco dell’Aristo ed ecco che tra questi figura anche quello di Diletta Leotta. La conduttrice veste i panni di valletta per Sanremo 2020 e prepara un biglietto di sola andata per l’Ariston.

La svolta alla carriera per la conduttrice di Dazn è finalmente arrivata, questa, dunque, diventa l’occasione perfetta per mettersi in gioco e vedere così la sua carriera spiccare il volo?

Diletta Leotta – meteoweek

Le conduttrici di Amadeus

A quanto pare per la settantesima edizione del Festival della canzone italiana, Amadeus ha deciso di rubare un’idea a Paolo Bonolis e farla sua. Il conduttore di casa Mediaset condusse Sanremo nel 2005 e, anche su suggerimento della moglie Sonia, deciso di far salire sul palco dell’Ariston un uomo diverso ogni sera, ovvero dei modelli di fama mondiale che lo accompagnarono nella conduzione del Festival.

Allo stesso modo ha deciso di fare anche Amadeus che, invece di scegliere delle vallette, ha preferito avere dieci conduttrici al suo fianco per ogni serata di Sanremo.

Nella lista delle conduttrici, che tutti aspettavano di leggere da tempo troviamo: Mara Venier, Antonella Clerici, Sabrina Salerno, Rula Jebreal, Emma D’Aquino, Laura Chimenti, Georgina Rodriguez nonché compagna di Cristiano Ronaldo e Francesca Sofia Novello, ovvero la fidanzata di Valentino Rossi.

La lista non finisce qui, e tra questi nomi troviamo proprio lei: Diletta Leotta.

Leggi anche -> Diletta Leotta diventa mamma | In cerca del nome perfetto | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta dieta pazza | Pasta ogni giorno e birra la sera

Diletta Leotta Ariston – meteoweek

Diletta Leotta diventa valletta per Sanremo 2020

Ebbene sì, era stato già annunciato da tempo, Diletta Leotta era stata anche avvistata a Roma, ma ecco che nel corso della tarda serata del 13 gennaio 2020 ne è arrivata la conferma… Diletta Leotta è tra le conduttrici di Sanremo 2020.

Si tratta di un passo davvero importante per la conduttrice di Dazn, anche se si tratta di una sola serata ma questo comunque le permetterà di veder crescere notevolmente la sua notorietà.

Il cast di Amadeus, dunque, è ben assortito dato che si tratta di donne importanti nel mondo della televisione italiana, che ne hanno segnato la storia come Antonella Clerici e Mara Venier. Tra queste troviamo anche i noti personaggi del web come appunto Diletta Leotta, Georgina Rodriguez e Francesca Sofia Novello.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Luci a San Siro ✨?

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Sanremo 2020, dunque, sarà davvero il grande successo che tutti hanno annunciato fin dalla confermata conduzione e direzione artistica di Amadeus?

Impostazioni privacy