Diletta Leotta diventa mamma | In cerca del nome perfetto | Video

Rullo di tamburi, Diletta Leotta diventa mamma! Il mondo del web è in tilt per il lieto annuncio, dato che la conduttrice ha chiesto l’aiuto dei follower per trovare il nome perfetto.

Diletta Leotta diventa mamma – meteoweek

Diletta Leotta diventa mamma. L’annuncio, come spesso accade in questi casi, è arrivato sui social e la conduttrice sportiva adesso è alla ricerca del nome perfetto per il suo pargoletto…

Il 2020 per Diletta Leotta sarà per anno di puro cambiamento, dopo l’ufficializzazione della relazione con Daniele Scardina ecco che arriva anche la maternità? Ecco cosa sta succedendo.

Dileta Leotta diventa mamma

Come abbiamo avuto modo di raccontare nei giorni scorsi, Diletta Leotta è da poco tornata dalle vacanze che questa ha trascorso a Miami dove si trova il suo fidanzato Daniele Scardina.

Diletta Leotta – meteoweek

Dopo mesi di segretezza ecco che i due decidono di uscire allo scoperto e la Leotta pubblica la prima foto ufficiale con il pugile, proprio davanti il ring perché la loro relazione comunque è una bella sfida da vivere a chilometri di distanza tra un round e l’altro.

Adesso però pare che sia giunto il momento per Diletta Leotta di diventare mamma nel 2020? La vita della conduttrice sta per cambiate vita e sarebbe bastato vedere un film alla conduttrice per trovare trovare il coraggio necessario e annunciare ai follower la novità.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dal mare al lago ?⚽️

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

Leggi anche -> Diletta Leotta, dove vive la bomba sexy del calcio | Casa di lusso [FOTO]

Leggi anche -> Diletta Leotta dieta pazza | Pasta ogni giorno e birra la sera

La ricerca del nome

Dunque, dunque, dunque, Diletta Leotta diventa mamma… ma di una paperella! La decisione di adottare il volatile è arrivata dopo che la conduttrice e influencer ha avuto modo di vedere al cinema il docufulm Sulle ali dell’avventura.

La pellicola ha colpito nel profondo Diletta Leotta al punto che l’influencer da oggi in casa non sarà più sola, ma in compagnia della paperella (ancora senza nome).

L’arrivo della new entry in casa Leotta ha conquistato i fan che sarebbero già pronti a sostenere la conduttrice siciliana in questa nuova avventura, chiedendo loro aiuto per scegliere il nome perfetto da dare alla piccola paparella con la quale adesso condividerà la sua quotidianità.

 Dunque, non resta che chiedersi: il passo successivo per Diletta Leotta quale sarà? Che la conduttrice sarebbe davvero pronta a vivere la maternità entro 2020?

Impostazioni privacy