Diletta Leotta dieta pazza | Pasta ogni giorno e birra la sera

Diletta Leotta fa una dieta pazza con pasta tutti i giorni e birra la sera? La foto postata su Instagram non mente e tutti sono curiosi di conoscere l’alimentazione quotidiana della conduttrice.

Diletta Leotta dieta pazza – meteoweek

Una volta concluse le festività natalizie anche per Diletta Leotta giunge il momento di rimettersi in forma, anche se la conduttrice ha sempre seguito con costanza i suoi allenamenti come lei stessa ha raccontato su Instagram.

La conduttrice però non seguirebbe un alimentazione normale come tutti gli altri. La dieta pazza di Diletta Leotta è fatta da pasta ogni giorno e birra la sera?

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta dieta pazza

Inutile negare come Diletta Leotta riesca e essere sempre perfetta in ogni occasione, tanto che il corpo non ha subito il contraccolpo delle feste mantenendo una forma fisica strabiliante. Il segreto, ad oggi, è sempre stato nascosto negli allenamenti che la conduttrice sportiva segue ogni giorno in ogni parte del mondo, tanto che durante le vacanze a Miami la Leotta ha continuato ad allenarsi senza mai fermarsi. Mente sana in copro sano… ma l’alimentazione?

Tutti noi sappiamo che per ottenere una perfetta forma fisica non è sufficiente solo ed esclusivamente allenarsi tutti i giorni, ma è necessario che la persona in questione segua anche un sano regime alimentare. Allora perché si parla di dieta pazza per Diletta Leotta?

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Primo giorno di radio del 2020! Si riparte dal lunedì al venerdì dalle 12 alle 13 #105takeaway ??

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:

A quanto pare per la conduttrice cenoni e pranzi dopo le festività non sono ancora finiti, ecco perché.

Leggi anche -> Diletta Leotta mani sulla bocca di Daniele Scardina , sotto i vestiti il pancino sospetto

Leggi anche -> Diletta Leotta si nasconde tra la folla | Daniele Scardina come Rocky

Diletta Leotta allenamenti – meteoweek

Diletta Leotta e la birra

In occasione di una nuova IG stories pubblicata l’8 gennaio 2020 Diletta Leotta ha pubblicato una foto che la ritrae in compagnia di un amico e di un sano piatto di pasta per la quale non è necessario usate le posate, ma meglio usufruire di un mestolo da portata.

Alla dieta pazza è associata anche una fantastica birra che, in foto, tiene in mano l’amico anche se con molta probabilità quella della Leotta è accuratamente nascosta.

Diletta Leotta pasta e birra – meteoweek

La domanda giusta da porsi oggi è la seguente: si tratta di un piccolo sgarro o più semplicemente della quotidianità? Non dimentichiamo, infatti, che molto spesso Diletta Leotta mostra le sue cene di lavoro e non in giro per la città di Milano, motivo per cui tutti sono un po’ curiosi di conoscere qual è il segreto per una forma fisica come la sua, che questo sia nascosto nella birra?

Impostazioni privacy