Diletta Leotta un altro uomo le mette le mani addosso | Pupo marpione

Diletta Leotta nel mirino della cronaca rosa, un altro uomo le mette le mani addosso e il video viene pubblicato sui social. Ecco cosa sta succedendo. 

Diletta Leotta un altro uomo le mette le mani addosso – metoweek

Diletta Leotta in questi giorni è super impegnata in vista della sua partecipazione in vista del Festival di Sanremo 2020. Tutti sono  in attesa di scoprire se Daniele Scardina accompagnerà la conduttrice durante la settimana della manifestazione canora, ma il tutto non finisce qui.

Diletta Leotta si trova nel mirino dei rumors perché un altro uomo le ha messo le mani addosso… si tratta di Pupo che, un po’ marpione, cerca di cogliere l’attimo fuggente per un ballo che sta facendo discutere il web.

Diletta Leotta – meteoweek

Diletta Leotta a Sanremo 2020

Come abbiamo avuto modo di raccontare nel corso della passata settimana, Diletta Leotta è una delle conduttrici che calcherà il palco dell’Ariston per questo chiacchieratissimo Festival di Sanremo 2020.

Nonostante le polemiche che hanno investito Amadus per via delle frasi ritenute sessiste, l’attenzione in questi giorni resta concentrata su Diletta Leotta che affiancherà il conduttore per ben due serate, ovvero apertura e conclusione del Festival di Sanremo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Dieta pre Festival ???

Un post condiviso da ?Diletta Leotta? (@dilettaleotta) in data:


Gli impegni di lavoro per Diletta Leotta, nel frattempo, continuano ad oltranza ma ecco che in occasione di un evento succede qualcosa che lasciata tutti senza parole e durante il quale Pupo fa anche la figura dell’uomo marpione. Ecco cos’è successo.

Leggi anche -> Diletta Leotta abito biricchino come Belen | Passerella di fuoco | Video

Leggi anche -> Diletta Leotta allenamenti di fuoco | Il peso tiene tutto su | Video

Diletta Leotta, un altro uomo le mette le mani addosso

Diletta Leotta in queste settimane ha confermato la relazione con Daniele Scardina attraverso la pubblicazione di una foto, anche se ancora oggi ha preferito non rilasciare alcuna dichiarazione su come procede la loro relazione, mentre i fan sono curiosi di sapere come è nato l’amore tra i due.

Leggi anche: Chi preferiscono i follower tra Belen Rodriguez e Diletta Leotta?

A far discutere in queste ore però è il video che ha pubblicato Diletta Leotta e che la ritrae durante una festa di compleanno… insieme a Pupo!

Il cantante le cinge subito la vita e si lasciano andare a qualche passo di danza sulle note di “Su di noi”, canzone portata al successo da Pupo negli anni 90.


Ebbene sì, anche l’attuale opinionista del Grande Fratello Vip è rimasto incantato dalla bellezza della Leotta… Possiamo dunque affermare che Diletta Leotta è riuscita a far breccia anche nel cuore del cantante italiano?

 

Impostazioni privacy