Alba Parietti e Christopher Lambert, perché è finita? Spunta il nome di un altro uomo

Una storia d’amore in gioventù, un ritorno di fiamma 20 anni dopo: tra Alba Parietti e Christopher Lambert sembra essere definitivamente finita. La causa del distacco sarebbe da attribuire ad un uomo per il quale la Parietti prova un enorme trasporto.

Parietti e Lambert

 

Alba Parietti e Christopher Lambert ci avevano riprovato nel 2016. 20 anni dopo la prima relazione i due si erano ritrovati nel nome della passione e inizialmente tutto sembrava procedere a gonfie vele. Pochi mesi dopo era stata proprio la Parietti ad annunciare la fine del tentativo di riconciliazione:”Sono tornata single. Mi sono resa conto che non era la favola che ci eravamo illusi di rivivere“.

Scopri la vita privata e la carriera di Alba Parietti

Parietti-Lambert: una passione riaccesa dopo 20 anni

La grande intesa fisica e sessuale aveva caratterizzato la loro storia fin dall’inizio e il ricordo di quella intimità vissuta da giovani, all’apice della carriera, li aveva riavvicinati anche poco tempo fa. Dopo vent’anni i due si erano rivisti a Torino e si era riaccesa la scintilla: “Passione, entusiasmo, mi ha coinvolto al punto che anch’io ho pensato che potesse ricominciare qualcosa”.

 

Alba Parietti
Photo by Vittorio Zunino Celotto/Getty Images

 

Nel motivare la fine della relazione Alba Parietti era parsa tranquilla: “Penso che lui la prenderà con serenità, è una persona dolce, elegante, educata. Nessuno ha colpa per quello che è successo, ce l’abbiamo messa tutta e ci abbiamo creduto, altrimenti non ci saremmo esposti e avremmo vissuto il ritorno in qualche camera d’albergo“.

LEGGI ANCHE——>Alba Parietti pazzesca, stacco di coscia da urlo a 58 anni: la foto infiamma il web

Ezio Bosso
Photo by Emilio Andreoli/Getty Images for OGR

Alba Parietti e il sentimento per Ezio Bosso: amore ricambiato?

Ma perché tra la Parietti e Christopher Lambert era finita nuovamente? Oggi, a distanza di due anni, torna ad esplodere il gossip sulla fine della tormentata relazione. Stando alle indiscrezioni lanciate da Dagospia tra i due sarebbe finita per volontà della conduttrice, nel cuore della quale sarebbe sorto un sentimento per una terza persona.

Leggi altre notizie del mondo dello spettacolo

Alba Parietti innamorata del maestro Ezio Bosso? Questa la voce che circola nell’ambiente dello spettacolo. Gli amici più intimi della showgirl parlano di Bosso come “uno dei più grandi amori della sua vita“. E la Parietti cosa dice? A quanti hanno chiesto informazioni sul pettegolezzo, la donna ha risposto di non voler parlare della questione. Non ha confermato, né smentito, lasciando i dubbi tutti ancora da chiarire.

Impostazioni privacy