Alba Parietti pazzesca, stacco di coscia da urlo a 58 anni: la foto infiamma il web

Alba Parietti è da sempre un’icona di stile e di sensualità. Bellissima ed affascinante, la showgirl ed attrice, oggi anche valida opinionista, continua ad ammaliare con la sua avvenenza.

Alba Parietti bellissima su Instagram

A 58 anni compiuti, la Parietti, è protagonista dei social. Su Instagram, dove è molto seguita ed apprezzata, è solita condividere degli scatti che mettono in risalto la sua perfezione: fisico scolpito, curve al posto giusto, Alba è regina indiscussa di bellezza. Il tempo per lei sembra davvero essersi fermato e niente ha scalfito la sua innata avvenenza. (Continua dopo la foto)

https://www.instagram.com/p/B29GamtoT99/

Alba Parietti non è più single

Ultimamente la bellissima attrice ha dichiarato ai microfoni di Marco Marra, ospite del programma televisivo La Mia Passione, di non essere più single da un pò: “Credo di essere innamorata, sì. Non sono sicura, in questo momento. C’è una persona che mi piace tantissimo e a cui sto dando il meglio di me, ma non ha ancora visto il peggio. Vorrei essere capace di non tirarlo fuori stavolta!”. Per adesso ha preferito non sbilanciarsi e mantenere l’anonimato circa l’identità del suo nuovo compagno.

LEGGI ANCHE —–> Matteo Salvini scontro con Asia Argento ” sei una m…..” Parietti: “ha ragione lei” | Video

https://www.instagram.com/p/B73kMGjI4EX/

La Parietti è stata fidanzata con il filosofo Stefano Bonaga, una relazione di cui ha molto parlato e che è terminata, per sua stessa ammissione, con molta serenità: “Lui mi ha acculturato, mi ha fatto fare delle cose straordinarie, mi ha fatto continuare a fare una strada che io avevo iniziato con mio padre. È lì che è nata l’Alba intellettuale, la coscia della sinistra. Mi fece rinunciare ai 9 miliardi di Berlusconi che stava fondando Forza Italia. Sbagliando, perché in fin dei conti nei suoi programmi non era previsto che facessi campagna per lui. Fu un eccesso di zelo. Quando andai da Berlusconi e lui mi chiese cosa votavo gli dissi: “Sono comunista”. Gelo. Ero totalmente plagiata da Bonaga!.

Impostazioni privacy