Paola Caruso chi è | carriera | vita privata della showgirl

Chi è Paola Caruso? Lei è stata la bonas di Avanti un’altro ma cosa sappiamo su di lei realmente? Andiamo a scoprirlo insieme

Paola Caruso chi è - meteoweek
Paola Caruso chi è – meteoweek

Nata il 17 gennaio 1985 a Catanzaro. Laureata in giurisprudenza, è da sempre appassionata di equitazione, sport che pratica fin da quand’era bambina. Proprio a causa di una caduta da cavallo la showgirl ha rischiato di rimanere paralizzata.

La carriera della showgirl

Paola Caruso chi è - meteoweek
Paola Caruso chi è – meteoweek

Showgirl, influencer e opinionista, inizia la sua carriera diventando il volto della campagna pubblicitaria del Billionaire in Costa Smeralda. Nel 2003 partecipa a Miss Italia e vince la fascia di Miss Moda Mare Triumph Calabria. Nel 2006 partecipa a Uomini e Donne come corteggiatrice e successivamente diventa conduttrice su Rete Capri di programmi come Quiz Show e Quiz Night e prende parte a trasmissioni come Scorie, Wash, Buona Domenica, Talent 1, Veline ed altri.

La showgirl deve la sua popolarità soprattutto al ruolo di Bonas nel programma Avanti un altro. Nel 2016 partecipa all’undicesima edizione de L’Isola dei famosi riuscendo a raggiungere la finale, mentre l’anno dopo la possiamo vedere tra i concorrenti dell’Isola dei famosi spagnola Supervivientes. Come opinionista la vediamo assieme a Paola Camassa nel varietà Selfie – le cose cambiano e molto spesso anche a Pomeriggio Cinque. Come attrice ha ottenuto un ruolo nel film Natale al sud ed è stata poi anche concorrente dell’ultima edizione di Pechino Express.

La vita privata di Paola

Paola Caruso con suo figlio chi è - mteoweek
Paola Caruso con suo figlio chi è – mteoweek

Paola Caruso ha confessato a Domenica Live di aver scoperto all’età di tredici anni di essere stata adottata e di non aver mai conosciuto i suoi genitori biologici. E di quanto questo aspetto del suo passato la abbia condizionata in ambito affettivo. Molto chiacchierata è la sua vita sentimentale. Pare abbia avuto un flirt con il figlio di Paolo Bonolis, Stefano, e con Daniele Interrante. Dopo le storie con Andrea Casalino e con l’ex tronista di Uomini e Donne Lucas Peracchi nel 2018 torna a far parlare di sé per il fidanzamento con Francesco Caserta. Con lui ha avuto un figlio, Michelino, nato il 2 marzo 2019, ma i due si sono lasciati dopo pochi mesi, ancora prima della nascita del figlio. Ad oggi la showgirl è fidanzata con Moreno Merlo, ex tentatore in Temptantion Island. Possiam seguirla sul suo profilo Instagram per rimanere aggiornati sulle sue novità.

Impostazioni privacy