Veronica Burchielli sull’omosessualità | Dopo Uomini e Donne dice la sua

Veronica Burchielli dice la sua sull’omosessualità e lancia un messaggio positivo sul web. Rispondendo alla domanda di un follower su cosa pensa dell’argomento, l’ex tronista ha svelato una storia toccante che la riguarda molto da vicino e che fa commuovere.

Veronica Burchielli – MeteoWeek

Chi l’ha detto che corteggiatrici e troniste pensano solo alla linea e al gossip? Sfatiamo questo luogo comune. Molti volti femminili che si sono avvicendati negli studi del programma Uomini e Donne hanno dimostrato di avere personalità e opinioni molto profonde, oltre alla voglia di apparire.
L’ultima piacevole scoperta in questo senso è, senza dubbio, Veronica Burchielli, ex corteggiatrice di Alessandro Zarino e, successivamente, tronista, la quale, recentemente, non ha esitato a tornare sui propri passi dopo il no a Zarino, con cui adesso sta vivendo una bella storia d’amore.

Leggi anche -> Giulia D’Urso confessa la scelta | Giulio nell’angolo a Uomini e Donne

Klaudia Poznanska il velo bianco dell’amore | Foto da capogiro dopo Uomini e Donne

Veronica Burchielli dice la sua sull’omosessualità

Veronica Burchielli è molto seguita sui social grazie al suo percorso particolare all’interno del programma e alla sua capacità di prendere decisioni anche scomode. A nulla sono valse le proteste e i dubbi di Tina Cipollari sulla genuinità di Veronica: i suoi follower hanno continuato a seguirla. E, adesso che sta trascorrendo tutto il suo tempo con Alessandro Zarino, documentando le loro giornate con numerose foto, i fan la seguono ancora di più.

Veronica e Alessandro – MeteoWeek

È stato proprio uno dei suoi follower Instagram a chiedere a Veronica Burchielli cosa pensasse dell’omosessualità. L’ex tronista non ha esitato a esprimere tutta la sua apertura e il suo rispetto, raccontando perfino come si tratti di una tematica di cui ha avuto esperienza in prima persona, grazie a qualcuno a lei molto vicino. Alla fine l’amore vince sempre, perché la vita è una sola e va vissuta senza maschere, ha dichiarato Veronica.

Il messaggio di Veronica: non bisogna togliere dignità all’amore

Non bisogna mai togliere dignità all’amore, ha proseguito Veronica Burchielli, raccontando che una coppia omosessuale a lei vicina convolerà presto a nozze e lei è felice di poter testimoniare la bellezza del loro amore.

Il messaggio positivo di Veronica – MeteoWeek

Le parole di Veronica Burchielli sull’omosessualità sembrano molto sentite e la ex tronista ha voluto lanciare ai suoi follower un messaggio molto positivo in merito. Ha raccolto infatti, grande consenso facendo conoscere un aspetto inedito della sua personalità.

Impostazioni privacy