Alessandro Zarino decisione a cuore aperto | La verità disarmante fuori da Uomini e Donne

Alessandro Zarino e Veronica Burchielli si sono detti addio, la giornata di ieri infatti, ha portato a galla tutti i problemi che da mesi sembravano esserci nella coppia, una verità disarmante è però stata detta dall’ex tronista. Entrambi nelle rispettive case in quarantena hanno caricato alcune storie Instagram spiegando ai fan tutto l’accaduto.

Alessandro Zarino verità disarmante
Alessandro Zarino – meteoweek

La storia d’amore tra Alessandro Zarino e Veronica Burchielli è definitivamente giunta al termine. Conosciutisi e innamorati nello studio di Uomini e Donne, hanno iniziato la loro relazione sotto gli occhi di tantissimi fan e telespettatori che non si aspettavano una fine così amara ma soprattutto un’amore così breve.

A comunicare ai propri follower la rottura definitiva è stata per prima Veronica Burchielli che, nella giornata di ieri sul suo profilo Instagram ha chiesto rispetto per il suo dolore e la fine di una storia d’amore breve ma intenta.

Le parole che hanno sorpreso tutti però, sono state quelle di Alessandro Zarino e la sua verità disarmante che nessuno si aspettava.

Alessandro Zarino verità disarmante
Alessandro Zarino – meteoweek

Leggi Anche -> Quarantena e delusioni d’amore a Uomini e Donne | Una coppia si dice addio

Leggi Anche -> Armando Incarnato portavoce dei cittadini | Critiche ai politici fuori da Uomini e Donne 

Alessandro Zarino e la sua verità disarmante

Nessuno si aspettava che la storia nata a Uomini e Donne tra Alessandro e Veronica terminasse così velocemente. Entrambi fin dall’inizio hanno ammesso un sentimento forte che negli ultimi mesi ha subito tantissime crisi.
La coppia infatti, non è nuova a momenti di sofferenza causati dalla distanza tanto che, alcune settimane fa, ai propri fan avevano spiegato il periodo difficile che stavano affrontando non abitando vicini e avendo moltissimi impegni che li tengono occupati.

Anche se a proclamare la fine della relazione è stata Veronica, la ex tronista non si è sentita pronta a raccontare i reali motivi del loro distacco, chiedendo ai propri follower di rispettare il suo momento di dolore e di non farle troppe domande. Alessandro Zarino invece, ha deciso di dire la sua e di farlo nel modo più sincero possibile, tanto da lanciare sul suo profilo Instagram, la sua verità disarmante lasciando i fan senza parole.

Leggi Anche -> Tina Cipollari trova cura contro il Coronavirus | Svolta fuori Uomini e Donne

Leggi Anche -> Ursula Bennardo regina della polemica | Teatrino e accuse fuori dal GF Vip | Video

Decisione a cuore aperto

Non è stato facile per Alessandro spiegare i motivi reali del perché, tra lui e la ex tronista sia completamente finita ma durante la serata di ieri sera, si è lasciato andare aprendosi anche lui con i propri follower.

Alessandro Zarino verità disarmante
Alessandro Zarino – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Le sue parole infatti cono state molto chiare: “Come avete potuto leggere dal post di Veronica, la nostra storia ha vissuto un periodo turbolento. […] Con Veronica ci siamo vissuti al mille per mille e questo anche grazie a voi, ma poi, una crisi, poi delle incomprensioni, poi la lontananza, poi questo maledetto virus che ci tiene a distanza di sicurezza. Tutto è andato sottosopra in un attimo”.

Impostazioni privacy