Ursula Bennardo regina della polemica | Teatrino e accuse fuori dal GF Vip | Video

Ursula Bennardo è stata proclamata dal web nuova regina della polemica dopo l’ennesima discussione di ieri sera. Questa volta la compagna di Sossio Aruta è arrivata a caricare nelle sue storie, l’accesa conversazione con Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa.

Ursula Bennardo regina della polemica
Ursula Bennardo meteoweek

La ex dama di Uomini e Donne Ursula Bennardo continua la sua “lotta” in difesa del suo compagno Sossio Aruta tanto da essere stata proclamata regina della polemica dal popolo del web. Nelle ultime ore infatti, è arrivata l’ennesima accusa che ha visto protagonista questa volta Luca Zocchi, marito di Fernanda Lessa.
Tra i due è scoppiato l’ennesimo dibattito che ha portato Ursula ha caricare conversazioni passate cercando in tutti i modi di smascherarlo e di dimostrare quanto sia stato volgare verso di lei.

Leggi Anche -> Ursula Bennardo in guerra per difendere Sossio | Lo scontro fuori dal GF Vip

Leggi Anche -> Antonella Elia troppo aggressiva | Confessione scioccante di Simona Ventura fuori dal GF Vip

Ursula Bennardo regina della polemica

Sul suo profilo Instagram è ormai abitudine della ex dama di Uomini e Donne, discutere animatamente con famigliari e i parenti dei concorrenti del Grande Fratello Vip. Proprio per questo, dopo l’eliminazione di Fernanda Lessa, avvenuta lo scorso mercoledì, Ursula ha deciso di divulgare pubblicamente le conversazioni passate avuto con il marito dell’eliminata. Questo gesto avrebbe dovuto dimostrare l’arroganza e la cattiveria gratuita avuta da Luca Zacchi nei suoi confronti.

Ursula Bennardo regina della polemica
Conversazione tra Ursula Bennardo e Luca Zacchi – meteoweek

Secondo le conversazioni postate da Ursula, il marito di Fernanda Lessa l’avrebbe accusata di gestire con finti account una pagina che, diverse volte ha preso in giro sua moglie. Luca infatti, ha definito “ignorante e decerebrata” la ex dama di Uomini e Donne, scatenando così l’ira della Bennardo.

Leggi Anche -> La vendetta di Pago | Serena Enardu quarantena da incubo dopo il GF Vip

Leggi Anche -> Ursula Bennardo odia i calciatori | Lo sfogo social della dama di Uomini e Donne

Teatrino e accuse fuori dal GF Vip

Presa dalla rabbia nei confronti di tutte le persone che fuori dal GF Vip si sono permessi di criticare Sossio, la ex dama ha deciso di lanciare l’ennesima accusa nei confronti di Luca Zacchi e di tutti gli altri. Secondo Ursula infatti, tutti i parenti e gli amici che nelle ultime settimane si sono permessi di criticare, hanno un solo e unico scopo: le telecamere.

Ursula Bennardo regina della polemica
Ursula Bennardo – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Tra i due su Instagram si è consumata una vera botta e risposta a suon di vecchie conversazioni e di accuse che non sembrano voler cessare affatto. Nonostante il Grande Fratello Vip sia agli sgoccioli, Ursula Bennardo sembra nuovamente carica per l’ennesimo scontro con chiunque le tocchi il suo compagno Sossio Aruta e la sua famiglia.

 

Impostazioni privacy