Antonella Elia troppo aggressiva | Confessione scioccante di Simona Ventura fuori dal Gf Vip

Si torna a parlare di Antonella Elia troppo aggressiva con i suoi coinquilini nella casa del Grande Fratello Vip. Questa volta la confessione arriva dalla conduttrice Simona Ventura che con la gieffina ha avuto anche degli scontri in passato.

Antonella Elia al Gf Vip

Antonella Elia troppo aggressiva? Secondo Simona Ventura si e quando vuole sa essere anche cattiva ma, di fronte al mea culpa di Antonella Elia fatto in diretta durante lo scorso live, la conduttrice fa dietro front e confessa: “Mi fa tenerezza”.

Antonella Elia troppo aggressiva

La concorrente Antonella Elia è troppo aggressiva con i coinquilini della casa del Grande Fratello Vip. Di questo ne sono certi tutti gli abitanti della casa di Cinecittà con cui, la soldatessa di Alfonso Signorini, ha avuto scontri, ne è certo lo stesso conduttore e ne è consapevole la stessa Antonella Elia.

Antonella Elia – meteoweek

Durante la scorsa puntata in diretta di mercoledì 25 marzo 2020, però, si è vissuto un momento davvero molto toccante che ha messo a nudo le fragilità di Antonella Elia.

Dalle sue parole e dai suoi racconti, tolta la corazza aggressiva, è emersa tanta sofferenza e un mea culpa live che ha commosso tutti a partire dallo stesso Alfonso Signorini che, con un magone in gola, non riusciva più a parlare ed ha lasciato la parola a Pupo.

Cosa ha commosso durante la puntata in diretta? Le profonde parole di Antonella Elia: “Se vi può consolare io mi vergogno di quello che sono. Per cui magari non è una gran consolazione ma vorrei essere meglio di quello che sono, solo che non ci riesco”.

LEGGI ANCHE —–> Antonella Elia picchia una donna della casa | Notte di terrore al Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE —–> Antonella Elia e Valeria Marini botte e urla | Si degenera al Gf Vip

Confessione scioccante di Simona Ventura

Simona Ventura – meteoweek

Sul tema della Antonella Elia aggressiva, è intervenuta anche la stessa conduttrice Simona Ventura che ha raccontato la sua esperienza diretta con la concorrente del Grande Fratello Vip.

LEGGI ANCHE —–> Sossio Aruta e Ursula Bennardo problemi di gelosia | Simona Ventura fa da terzo incomodo

LEGGI ANCHE —–> Continua la guerra nella casa del Gf Vip | Petto a petto tra Antonella Elia e Licia Nunez

“Io e Antonella Elia abbiamo litigato ferocemente nel 1994 in una trasmissione che si chiamava ‘Cuori e Denari’ che è stata un disastro perché io e lei litigavamo ferocemente. Lei sa essere molto cattiva e aggressiva. Due anni dopo, però, mi chiede scusa” questa l’esperienza di Simona Ventura con Antonella Elia.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

La stessa Simona Ventura, però, che ritiene Antonella Elia aggressiva e cattiva quando vuole, fa dietro front e fa una confessione scioccante. Al Gf Vip mi ha fatto tenerezza perché ha detto che si vergogna di essere quella che è, significa che se ne rende conto. È un passo avanti”.

 

 

 

Impostazioni privacy