Sossio Aruta e Ursula Bennardo problemi di gelosia | Simona Ventura fa da terzo incomodo

Sossio Aruta e Ursula Bennardo si trovano costretti ad affrontare nuovamente i loro problemi di gelosia? Simona Ventura veste i panni del terzo incomodo, ma ecco la verità.

Sossio Aruta e la nascita di Bianca meteoweek

Per l’arrivo della piccola Bianca Sossio e Ursula hanno avuto un regalo del tutto inaspettato e pieno d’amore.
La conduttrice dello scorso anno di Temptation Island Vip Simona Ventura ha infatti pensato alla coppia con un regalo meraviglioso.

Dopo la fine del programma infatti la coppia è sempre rimasta in contatto con la conduttrice dove è nata una splendida amicizia. Scopriamo quindi assieme il regalo tanto speciale!

Leggi Anche -> Clarissa Marchese in dolce attesa: ” Genitori il primo giorno di primavera “

Leggi anche -> Anticipazioni Uomini e Donne: Giulio Raselli e il primo bacio

 Sossio Ursula problemi di gelosia | La nascita di Bianca

“La piccola Bianca è finalmente nata venerdì 11 ottobre 2019, alle 8.38 di mattina”. L’annuncio è stato postato su Instagram da neo papà Sossio Aruta, pubblicando la manina della sua piccola stratta ad un dito di Ursula, aggiungendo delle bellissime parole: “Ore 08.38… È nata… La nostra principessa Bianca. Ti amo Ursula e grazie di questo immenso dono ”.

Sossio Aruta parla della figlia Bianca meteoweek

Leggi anche -> Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Pettinelli contro Cecilia Zagarrigo

La sorpresa di Simona Ventura

Le sorprese però per la neo mamma Ursula Bennardo non erano finite con il post di Instagram, infatti Sossio le ha fatto realizzare due meravigliosi anelli con sopra inciso il nome della piccola Bianca.

Tra i numerosi auguri e regali da parte di amici, parenti ecc c’è anche quello di Simona Ventura. La conduttrice di Temptation Island Vip infatti ha fatto recapitare un bellissimo mazzo di fiori con un biglietto: “Benvenuta Bianca e congratulazioni a mamma e papà”.

Leggi anche -> Alessia Marcuzzi scontro Simona Ventura | Gelo a Temptation Island Vip

Sossio Ursula problemi di gelosia

La coppia ha sempre mantenuto un ottimo rapporto con Simona Ventura, tramutato poi in una meravigliosa amicizia. Infatti, la Super -Simo (soprannominata così sui social ndr.) ha assistito ai vari falò ed al confronto finale tra i due che ha portato a una rottura e successivamente alla riappacificazione mesi dopo negli studi di Uomini e Donne.

 

Impostazioni privacy