Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Pettinelli contro Cecilia Zagarrigo

Anticipazioni Uomini e Donne: Anna Pettinelli contro Cecilia Zagarrigo

Anticipazioni Uomini e Donne Anna Pettinelli Cecilia Zagarrigo meteoweek
Anna Pettinelli e Cecilia Zagarrigo meteoweek

Nella registrazione del Trono Classico di Uomini e Donne assieme ai tronisti vedremo le coppie di Temptation Island Vip appena uscite. Assieme a loro anche la conduttrice del programma Alessia Marcuzzi.
L’ultima coppia uscita dal programma è quella formata da Stefano Macchi e Anna Pettinelli. Assieme a loro in studio ci sarà anche la tentatrice che per tutta la durata delle puntate è stata più vicina al compagno di Anna, Cecilia Zagarrigo.
La Pettinelli infatti dopo i numerosi video al falò, non nutre una grandissima simpatia nella tentatrice tanto da far volare subito un’accesa discussione.

Leggi Anche: Cecilia Zagarrigo sarà la nuova tronista di Uomini e Donne?

Anticipazioni Uomini e Donne: Scontro tra Anna Pettinelli e Cecilia Zagarrigo

Tra le due donne ci sono state subito parole e frecciatine che presaggivano uno scontro in studio. Infatti appena Cecilia è entrata in studio, Anna ha commentato ironicamente il suo vestito aderente che metteva in risalto tutta la sua bellezza, ” si è messa la prima cosa che le è capitata “.

Anticipazioni Uomini e Donne Anna Pettinelli e Stefano Macchi meteoweek
Anna Pettinelli e Stefano Macchi meteoweek

le frecciatine tra Anna e Cecilia però non finiscono qua. Gianni Sperti, opinionista indiscusso ha affermato che secondo lui la tentatrice si sarebbe invaghita di Macchi.
la bellissima Zagarrigo però si difende ammettendo che lei ” non potrebbe mai rubare il fidanzato a nessuna “.
Maria De Filippi però per stemperare questa situazione e discussione creata, ha cercato di spiegare alla Pettinelli che dal suo punto di vista tra i due si è creata solo una simpatia reciproca.
Ha aggiunto che in un contesto come Temptation Island Vip sia normale creare dei rapporti e simpatie che possono sembrare esagerate ma che non hanno nessun secondo fine.

Leggi Anche: Chi è Stefano Macchi | Fidanzato di Anna Pettinelli | Temptation Island

Voi la pensate come Gianni o come Maria De Filippi?
Credete che sarà Cecilia Zagarrigo la nuova tronista di Uomini e Donne?

Impostazioni privacy