Chi è Stefano Macchi | Fidanzato di Anna Pettinelli | Temptation Island

Stefano Macchi è un attore e doppiatore italiano. La sua passione per la recitazione è nata sin da ragazzino. Adesso ha una nuova passione: Anna Pettinelli

Stefano Macchi è il compagno di Anna Pettinelli, voce storica di Rds, e non solo: anche opinionista e conduttrice televisiva. Per questa edizione di TempTation Island Vip, la coppia sta partecipando al reality vip. E di certo non sono passate inosservate le reazioni furiose di Anna Pettinelli nei confronti del suo uomo. La causa? La gelosia. Lui ha 44 anni, si tolgono con la compagna 18 anni.

Stefano Macchi, la carriera

Stefano Macchi è attore e doppiatore nato a Monza il 7 gennaio 1975. Sin da giovanissimo si è cimentato nell’arte della recitazione, sua grande passione. Ha conseguito anche il diploma presso l’Istituto Internazionale di Teatro di Kuniaki Ida. Alla passione di attore, presto ha unito quella del doppiatore e in breve tempo è diventato uno dei doppiatori più bravi d’Italia.

Leggi anche–> Anna Pettinelli esplode a Temptation Island | Dura ma chiara nelle richieste | Video

Le apparizioni nella serie tv

Tra le apparizioni nelle serie tv si ricordano: Don Matteo e Un posto al sole. Da quattro anni convive con Anna Pettinelli e nel 2018 hanno voluto sposarsi alle Maldive. Rito che però non è ufficiale in Italia.

clicca qui–> Temptation Island Vip | Anna Pettinelli litiga da sola | Video

leggi pure–> Temptation Island Vip | Anticipazioni di lunedì 30 settembre

La coppia ex concorrente del reality vip

Lunedì scorso Anna e Stefano sono stati tra i protagonisti del reality vip. Il loro amore è stato messo a dura prova: Stefano ha riservato delle attenzioni alla single Cecilia. Di certo, l’atteggiamento del compagno non è piaciuto alla Pettinelli che ha minacciato di tornarsene a Roma e di lasciarlo lì da solo a continuare il programma. Decisione che però non ha preso: si è convinta infatti a incontrarlo per chiarire. Non è la prima volta che il compagno Stefano subisce le scenate di gelosia della donna, che ha 18 anni più di lui, esattamente 62 anni. Chissà cosa succederà tra i due in questi giorni. Lo sapremo presto.

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#repost @wittytv ・・・ Sicuri di aver visto tutto, ma proprio tutto della quarta puntata di #TemptationIslandVip? Fate swipe up nelle nostre stories! ?

Un post condiviso da Temptation Island (@temptationisland_official) in data:

Impostazioni privacy