Temptation Island Vip | Anna Pettinelli litiga da sola | Video

Anna Pettinelli è furiosa. Lo è ancora una volta contro il fidanzato Stefano Macchi che farebbe dei giochi un po’ troppo goliardici con la single

Temptation Island Vip| Anna Pettinelli furiosa ma litiga da sola | Video- meteoweek.com
Temptation Island Vip| Anna Pettinelli furiosa ma litiga da sola | Video- meteoweek.com

E’ un viaggio nei sentimenti di sei coppie composte da volti noti della televisione italiana. Si tratta della trasmissione Temptation Island Vip, condotto da Alessia Marcuzzi. Qui ieri abbiamo assistito alla lite furiosa tra Anna Pettinelli e Stefano macchi. In realtà lei ha litigado da sola contro un flemmatico fidanzato, che si limita a chiamarla “amore” e “tata”, per addolcirla. Lui nega l’evidenza, lei soffre di gelosia e vuole lasciarlo lì, in trasmissione, e tornarsene a Roma.

clicca qui–> Anna Pettinelli esplode a Temptation Island | Dura ma chiara nelle richieste | Video

leggi anche–> Temptation Island Vip | Anticipazioni di lunedì 30 settembre

L’inizio della partecipazione al programma

Temptation Island Vip| Anna Pettinelli furiosa ma litiga da sola | Video- meteoweek.com
Temptation Island Vip| Anna Pettinelli furiosa ma litiga da sola | Video- meteoweek.com

La speaker radiofonica, opinionista e conduttrice televisiva, e il compagno Stefano Macchi, sono arrivati alla quarta puntata del programma. Un format ideato da maria De Filippi, che mette a dura a prova gli innamorati. Coppie Vip che decidono di intraprendere questo lungo viaggio nei sentimenti: ai partecipanti si impone di sfidare lontananza e tentazioni di ogni tipo. È così per la coppia composta da Anna e Stefano. I due sono fidanzati ormai da 5 anni, e prima di partire per la Sardegna aveva rinnovato  il proprio amore con una cerimonia celebrata alle Maldive. Una  promessa che però non ha alcun valore legale in Italia. Tra i due innamorati ci sono quasi 20 anni di differenza . La loro storia, prima di partire per il reality vip, sembrava andare a gonfie vele.  Da qui la decisione di partecipare al programma di Canale 5. Ciò per dimostrare a tutti che la differenza d’età in amore non ha mai rappresentato un problema per loro.

La separazione nei villaggi

Poi sono stati separati nei rispettivi villaggi. Qui Anna ha cominciato a viversi serenamente la sua esperienza. Ha socializzato con tutti ed è diventata una vera leader all’interno del suo gruppo. Mentre Stefano, invece, ha cominciato ad instaurare una particolare simpatia per  la single Cecilia Zagarrigo. La ragazza è ex corteggiatrice del tronista Luca Onestini nel programma Uomini e Donne.

All’inizio questa sintonia particolare tra il fidanzato e la single non ha destato preoccupazione nell’opinionista sicura di sé. Poi però ha cominciato a notare degli atteggiamenti troppo intimi tra il suo fidanzato e la ex corteggiatrice.

La richiesta inaspettata alla redazione

Anna, dopo aver visto le ennesime immagini della vicinanza tra il fidanzato e la single Cecilia durante l’ultimo falò, ha chiesto alla redazione del programma una cosa che non era mai stata fatta in otto edizioni di Temptation Island: abbandonare il programma da sola prima dello scadere dei 21 giorni canonici, senza un confronto con il compagno.  Così Alessia Marcuzzi  ha invitato Anna a prendersi del tempo pe riflettere. Da qui la decisione di tornare indietro sui suoi passi e chiedere un falò di confronto anticipato con il fidanzato Stefano. Lui, ignaro della situazione, ha deciso di accettare. Ecco il video dell’incontro tra i due:

Impostazioni privacy