Ursula Bennardo odia i calciatori | Lo sfogo social della dama di Uomini e Donne

Ursula Bennardo si sfoga con un lungo post sul proprio profilo Instagram. Nel mirino dell’ex dama di Uomini e Donne sono finiti proprio i calciatori di Serie A. Ma per quale motivo tanto odio? Una questione economica per un problema sociale importante. Ora è da capire come la prenderà il compagno Sossio Aruta, finalista al Gf Vip, proprio calciatore nella vita.

Ursula Bennardo odia i calciatori – meteoweek

Ursula Bennardo è arrabbiata e punta il dito contro i calciatori della nostra Serie A. La compagna di Sossio Aruta, tra i finalisti del Gf Vip, ha scritto un post molto pesante.

L’ex dama di Uomini e Donne ha accusato tutti i calciatori di Serie A di non essere abbastanza presenti economicamente sul problema legato al Coronavirus. Ed è scoppiata la polemica.

Ursula Bennardo e Sossio Aruta – meteoweek

L’attacco social di Ursula Bennardo

Penso che il calcio italiano sia il più seguito del mondo e gli italiani e gli italiani spendono soldi per questo e i giocatori sono tra gli uomini più ricchi in assoluto. Proprio i calciatori dovrebbero, in questa situazione così grave nazionale, fare donazioni“. Questo è solo una parte dell’attacco social che la compagna di Sossio Aruta ha voluto scrivere contro i calciatori di Serie A.

LEGGI ANCHE –> Ursula Bennardo mamma orsa in guerra | Bufera nella casa del GF Vip

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta leone in trincea | Riscatto del maschio alfa al GF Vip

Secondo l’ex dama di Uomini e Donne, i tanti giocatori del nostro massimo campionato non sarebbero così presenti economicamente in un momento tanto difficile per la nostra nazione. La causa di questo post è proprio questo, con il tema del Coronavirus che fa da padrone. La Bennardo si è scagliata contro i colleghi del compagno e padre della piccola Bianca, visto che Aruta è il suo compagno di vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Grande amore ❤️❤️❤️❤️❤️?????????????????????????????? Sei un casino ma sei verooooooooo verooooooooo e meriti tanto ?

Un post condiviso da Ursula (@ursulabennardo) in data: 18 Mar 2020 alle ore 4:42 PDT

LEGGI ANCHE –> Ursula Bennardo richiama Sossio a casa | Paura fuori il GF Vip per la figlia Bianca

LEGGI ANCHE –> Guerra in casa al Grande Fratello Vip | Sossio Aruta diventa incontenibile

La reazione di Sossio Aruta: “Se vinco il Gf Vip…”

Ora il popolo del web si aspetta una reazione da parte di Sossio Aruta. Il calciatore è il compagno della Bennardo e nella vita è proprio un giocatore.

Sossio Aruta – meteoweek

Aruta, finalista della quarta edizione del Gf Vip, in questo momento è lontano da casa ma sicuramente potrebbe sentirsi chiamato in causa. Ovviamente senza conseguente, dopo il grande gesto realizzato proprio nel reality show.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

Il compagno di Ursula, prima di essere stato nominato prima finalista del Gf Vip, ha sottolineato dove andrà a finire la vincita: “Se vinco devolverò tutta la mia vincita in beneficenza per combattere il Coronavirus”. Un gesto da signore.

Impostazioni privacy