Sossio Aruta leone in trincea | Riscatto del maschio alfa al GF Vip

La guerra nella casa del Grande Fratello Vip si sposta in uno scontro tra maschi alfa: Sossio Aruta si trasforma in un leone in trincea e attacca un concorrente della casa. Le accuse mosse da Sossio Aruta sono di gelosia.

Sossio Aruta al Gf Vip – meteoweek

A chi ha dichiarato guerra Sossio Aruta, leone in trincea? Si riapre un vecchio conto e riemergono vecchie ruggini nella casa del Grande Fratello Vip. “Lui è geloso di me” queste le accuse di Sossio Aruta che dichiara guerra alfa al gentlemen della casa, Antonio Zequila.

Sossio Aruta è un leone in trincea

Casa del Grande Fratello Vip – meteoweek

Una sfida all’ultimo ego tra due leader della casa del Grande Fratello Vip: Sossio Aruta è un leone in trincea e prende di mira un concorrente della casa.

A chi rivolge le sue accuse Sossio Aruta? “Lui è geloso” dice in diretta ieri, 11 marzo 2020, e punta il dito contro Antonio Zequila.

A quanto pare questa guerra, simpaticamente parlando, fa riemergere uno scontro tra maschi alfa che hanno tra loro vecchie ruggini e situazioni irrisolte. Cosa ha portato  allo scontro Sossio Aruta contro Antonio Zequila?

Leggi anche –> Sossio Aruta crisi al Gf Vip | Il racconto scioccante sulla famiglia

Leggi anche –> Sossio Aruta in cerca di perdono da Ursula | Coda di paglia al GF Vip

Riscatto del maschio alfa

Antonio Zequila al Gf Vip – meteoweek

Sossio Aruta rivendica il suo ruolo di leader della casa e tira fuori conti irrisolti con Antonio Zequila. Perché Antonio Zequila sarebbe geloso di Sossio? Tutto nasce da una partecipazione del campano al programma ‘Temptation Island’.

Leggi anche –>Grande Fratello, conoscete il fratello di Sossio Aruta? É un bodybuilder [FOTO]

Leggi anche –> Coronavirus al Grande Fratello Vip | Sossio Aruta pronto a lasciare per Bianca

Secondo quanto riportato in diretta da Sossio Aruta, aizzato anche dal conduttore Alfonso Signorini a confessare la verità, la sua partecipazione all’altro reality avrebbe di conseguenza tolto il posto ad Antonio Zequila.

Chi avrebbe rivelato queste verità a Sossio Aruta? Sempre durante il live, il concorrente ha dichiarato: “Siccome abbiamo un’amica in comune so che, quando io ho partecipato a Temptation, lui avrebbe voluto partecipare. Ha chiamato un’amica e mi ha sminuito dicendo ‘com’è che questo è lì e un attore come me no?”.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Antonio Zequila, invece, sembra molto perplesso da questa versione e chiede chiarimenti e Sossio Aruta risponde: “È una persona importante che non ti posso dire chi è, ti dirò dopo.

Impostazioni privacy