Sossio Aruta crisi al Gf Vip | Il racconto scioccante sulla famiglia

Al Grande Fratello Vip il nuovo concorrente della casa, Sossio Aruta ha una crisi emotiva e si abbandona ad un racconto intimo e scioccante sulla sua famiglia e sul suo triste passato. Un lavoro precario e una separazione con il fratello che dura da anni.

Sossio Aruta crisi
Sossio Aruta – meteoweek

Non è più il momento per gli scherzi perché anche Sossio Aruta vive una crisi emotiva nella casa dei ‘vipponi’. In giardino con Antonella Elia si lascia andare al racconto del suo triste passato. Non c’è più spazio per le serate e spiega perché non parla il fratello da ben cinque anni.

Sossio Aruta crisi al Grande Fratello Vip

Sossio Aruta crisi
Sossio Aruta si racconta ad Antonella Elia al Gf Vip – meteoweek

Il giullare della casa, dopo Patrick Pugliese, è Sossio Aruta che, in un momento di calma con Antonella Elia, va in crisi emotiva al Grande Fratello Vip.

Niente più scherzi notturni e gavettoni per la casa dei vipponi, il nuovo concorrente ripercorre le tappe di un passato di precariato, sofferenze e fallimenti.

La sofferenza maggiore è stara, secondo Sossio Aruta, la separazione con il fratello, con cui non parla più da ben cinque anni.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Sossio non può fare a meno di celebrare un giorno speciale, nonostante la lontananza… #GFVIP [Segui la diretta di @GrandeFratellotv 24/7 su @MediasetPlay!]

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data:

Leggi anche –> Sossio Aruta crolla nella casa del Grande Fratello Vip | Il duro sfogo

Leggi anche –> Sossio Aruta playboy ci ricasca di nuovo | Flirt al Grande Fratello Vip

Il racconto scioccante di Sossio Aruta

Sossio Aruta crisi
Sossio Aruta al Gf Vip – meteoweek

Messo da parte il sorriso, Sossio Aruta tira fuori gli scheletri dall’armadio del suo passato: “Ho un fratello con cui non parlo da ben cinque anni”. Antonella Elia chiede: “E come mai?”.

Ho due fratelli e una sorella e non mi parlo con il mio ultimo fratello, che ha sedici anni meno di me. Non ci parliamo perché in un momento mio di difficoltà economica, non mi ha capito e mi ha rinfacciato tutto quello che mi ha dato. Però quando lui aveva il sogno di diventare calciatore, io ho fatto di tutto per aiutarlo” così Sossio racconta il drammatico rapporto con il fratello Fabio.

Leggi anche –> Sossio Aruta contatti fuori dal GF Vip | Lo sconvolgente messaggio per Ursula

Leggi anche –> Sossio Aruta tradisce Ursula al Grande Fratello Vip | Bacio appassionante con Valeria Marini

Mi sono separato da mia moglie e sono tornato nella mia città dopo trent’anni, avendo perso il lavoro. Sono tornato in condizioni pessime: non conoscevo più nessuno, tradito, accusato di aver abbandonato i bambini. In queste condizioni chiesi dei soldi a mio fratello per rifarmi il guardaroba nel negozio della moglie e anche questo mi ha rinfacciato. Lui mi ha fatto sentire ancora di più un poveraccio e ci sono rimasto male. Così sono passati cinque anni e non ci parliamo neanche quando ci troviamo a casa di mia madre” chiude così il discorso sul rapporto con suo fratello.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Dopo trovai il lavoro e vendevo le mozzarelle di bufala” così Sossio conclude il racconto del suo passato di sofferenza.

Impostazioni privacy