Grande Fratello, conoscete il fratello di Sossio Aruta? É un bodybuilder [FOTO]

Messo da parte il sorriso, Sossio Aruta tira fuori gli scheletri dall’armadio del passato: “Ho un fratello con cui non parlo da ben cinque anni”. Ma chi è Fabio Aruta? Scopriamo qualcosa di più…

Ho due fratelli e una sorella e non mi parlo con il mio ultimo fratello, che ha sedici anni meno di me. Non ci parliamo perché in un momento mio di difficoltà economica, non mi ha capito e mi ha rinfacciato tutto quello che mi ha dato”. Anche per Sossio Aruta nella casa del Gf è momento di introspezione , e salgono su i ricordi di un periodo della vita molto importante.

“Quando mi sono separato da mia moglie e sono tornato nella mia città dopo trent’anni, avendo perso il lavoro. Sono tornato in condizioni pessime: non conoscevo più nessuno, tradito, accusato di aver abbandonato i bambini.- è la confessione che l’ex cavaliere di Uomini e Donne fa a un Antonella Elia davvero inedita, e poi continua – In queste condizioni chiesi dei soldi a mio fratello per rifarmi il guardaroba nel negozio della moglie e anche questo mi ha rinfacciato. Lui mi ha fatto sentire ancora di più un poveraccio e ci sono rimasto male. Così sono passati cinque anni e non ci parliamo neanche quando ci troviamo a casa di mia madre” chiude così il discorso sul rapporto con suo fratello.

LEGGI ANCHE ——> Sossio Aruta crisi al Gf Vip | Il racconto scioccante sulla famiglia

LEGGI ANCHE ——-> Sossio Aruta in cerca di perdono da Ursula | Coda di paglia al GF…

I fratelli Aruta come due gocce d’acqua

Ma chi è, e cosa fa il fratello 34enne di Sossio? Spulciando sul suo profilo Instagram non si può fare a meno di notare stazza e prestanza fisica. la somiglianza con il fratello Sossio è notevole.

https://www.instagram.com/p/B1I3jrwAFWw/

Passione comune dei fratelli Aruta è lo sport, sono tutti e due amanti del calcio, pare però il fratello Fabio, dopo aver militato per un pò di anni nella Serie D,  ha posato il pallone per prendere su un bilanciere, votando il suo amore al bodybuilding.

LEGGI ANCHE ——-> Sossio Aruta playboy ci ricasca di nuovo | Flirt al Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE ——-> Sossio Aruta tradisce Ursula al Grande Fratello Vip | Bacio appassionante con Valeria Marini

https://www.instagram.com/p/BlGYml9nMc9/

Non ama molto condividere ogni momento della giornata su Instagram. Proprio quest’ estate, durante una vacanza con sua moglie e la loro bambina invitava le persone a godersi l’attimo , il posto e la compagnia ” invece di postare foto e fare mille storie che non frega niente a nessuno”.

https://www.instagram.com/p/B16KBwDgHDb/

Non sappiamo se faccia il bodybuilder di professione , sicuro è che passa molto tempo in palestra ad allenarsi, come documentano le sue foto.

Non ci resta che aspettare di vedere se Fabio deciderà di rispondere alla accuse che il fratello vip, per conoscerlo e sapere di più.

Impostazioni privacy