Ursula Bennardo mamma orsa in guerra | Bufera nella casa del GF Vip

Fuori dalla porta rossa c’è una bufera in atto: Ursula Bennardo è in guerra con le mogli e le compagne dei vip. Cosa sta succedendo alla compagna di Sossio Aruta, lanciata sul piede di guerra?

Ursula Bennardo, compagna di Sossio Aruta – meteoweek

Ursula Bennardo, compagna del finalista Sossio Aruta, è in guerra e avvisa i followers di non fidarsi delle compagne e mogli degli altri concorrenti. Cosa è accaduto? Promette di svelare la verità a trasmissione conclusa.

Ursula Bennardo in guerra

Fuori dalla casa del Grande Fratello Vip, Ursula Bennardo è in guerra con le compagne e mogli dei concorrenti del reality.

Sossio Aruta, primo finalista del Gf Vip – meteoweek

La compagna del primo finalista della casa di Cinecittà Sossio Aruta, si trasforma in mamma orso e arriva in difesa a spada tratta della sua famiglia.

Se è vero che il pubblico ama Sossio Aruta che, seppur ultimo arrivato nella casa, è stato il primo a volare verso il podio dell’8 aprile 2020, è altrettanto vero che la compagna Ursula Bennardo decide di uscire allo scoperto su Instagram e commentare la litigata tra il compagno e Antonio Zequila.

“Le immagini parlano da sole. Due uomini che litigano perché uno pensa sempre di essere il migliore e quindi che abbia il diritto di offendere” cos’ commenta rammaricata Ursula Bennardo.

Leggi anche –> Ursula Bennardo richiama Sossio a casa | Paura fuori il GF Vip per la figlia Bianca

Leggi anche –> Sossio Aruta in cerca di perdono da Ursula | Coda di paglia al GF Vip

Bufera al Grande Fratello Vip

Sossio Aruta e Ursula Bennardo – meteoweek

Ursula Bennardo tuona su Instagram contro Antonio Zequila che la scorsa notte ha litigato con il compagno, Sossio Aruta.: “Antonio pensava che Sossio avrebbe subito sempre le sue offese? Ma suvvia Antonio, ti lasciava fare solo per farti divertire visto che sicuramente ha capito che vivi così e così sei felice, sminuendo gli altri. Stop, ora andrai a giocare altrove”.

Leggi anche –> Sossio Aruta tradisce Ursula al Grande Fratello Vip | Bacio appassionante con Valeria Marini

Leggi anche –> Sossio Aruta contatti fuori dal GF Vip | Lo sconvolgente messaggio per Ursula

A chi accusa Sossio di essere troppo ‘sempliciotto’ e rude nei modi, Ursula Bennardo parla così: “Sarà anche privo di formalità ma è una persona buona e sincera al contrario di alcuni, pochi per fortuna, concorrenti che sono cattivi e falsi. Così come chi da casa li rappresenta. Povera gente”.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Infine con ha mezzi termini neanche contro le compagne e mogli dei vip nella casa e promette di svelare delle verità: “Quando finirà il GF Vip vi farò leggere dove arriva la schifezza interiore umana”.

 

 

 

 

 

 

Impostazioni privacy