Ursula Bennardo richiama Sossio a casa | Paura fuori il GF Vip per la figlia Bianca

La giornata di ieri è stata per alcuni concorrenti della casa un momento per parlare con le famiglie tanto che, Ursula Bennardo richiama così Sossio Aruta spingendolo a tornare a casa. Cosa è successo alla famiglia del concorrente fuori dal GF Vip?

Ursula Bennardo richiama Sossio
Sossio Aruta – meteoweek

Sbarcato solamente da qualche settimana all’interno della casa del Grande Fratello Vip, Sossio Aruta sta in tutti i modi cercando di mostrare la sua personalità legando e discutendo con i vari coinquilini. Nonostante l’ex cavaliere di Uomini e Donne si diverta e scherzi insieme agli altri gieffini, il pensiero costante è sempre rivolto alla sua famiglia, alla sua compagna Ursula Bennardo e all’ultima arrivata Bianca.
Da quanto i concorrenti sono stati informati dell’emergenza sanitaria in Italia causata dal Coronavirus, il GF Vip ha deciso di metterli in contatto con la propria famiglia, così da poter essere il più sereni e tranquilli possibili. Ursula Bennardo però, richiama Sossio a casa, spiegandole cosa sta succedendo alla sua famiglia.

Ursula Bennardo richiama Sossio
Sossio Aruta – meteoweek

Leggi Anche -> Grande Fratello Vip chiuse in anticipo | Le reazioni dei concorrenti

Leggi Anche -> Emergenza Coronavirus mette alla porta i vip | Provvedimenti al Grande Fratello Vip

Ursula Bennardo richiama Sossio a casa

Sossio una volta aver parlato con Ursula Bennardo, si è dimostrato molto preoccupato a causa della salute della piccola Bianca. La ex dama di Uomini e Donne infatti, al settimanale Di Più, si è lasciata andare leggendo e mostrando la lettera che ha scritto per Sossio, in questo momento difficile per tutti: “Dopo la tua partenza nostra figlia è stata poco bene di salute. Ha avuto la bronchiolite, una infezione che le ha provocato febbre, tosse, catarro e difficoltà respiratorie. In questo brutto periodo, ho avuto tanta paura per lei. L’ho fatta immediatamente visitare dal pediatra, che mi ha tranquillizzato, mi ha detto che si sarebbe velocemente ripresa”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Nessuno sa ciò che stiamo provando … qui la situazione non è facile , psicologicamente è difficile, siamo tutti chiusi in casa come voi con la speranza che tutto stia servendo per tornare alla normalità , a momenti sembra un incubo , surreale … vorrei tanto averti qui con me ovvio ma so che non potresti far nulla per cui spero tu possa continuare a star lì , forse la casa piu sicura d’Italia in questo momento, a faci compagnia … Guardarti per noi è sorridere, è staccarci dalla situazione drammatica, è credere che tra poco ci potremo riabbracciare tutti e dimenticare questo periodo … @sossioarutaofficial TI AMO Recupereremo ogni momento perso ❤️ … … … … … #me #te #noi #amore #family #ursulabennardo #sossioaruta #sossioeursula #grandefratellovip #grandefratello #uominiedonne #temptationisland #temptationislandvip #amoremio

Un post condiviso da Ursula (@ursulabennardo) in data:

Anche Sossio all’interno della casa ha potuto parlare con la sua compagna che le ha raccontato lo stato di salute della piccola Bianca, spiegandogli cosa è successo appena lui è entrato nella casa del Grande Fratello Vip.

Leggi Anche -> Teresanna Pugliese perde le staffe | Scontro corpo a corpo con un uomo del GF Vip

Leggi Anche -> Clizia Incorvaia preoccupata per Paolo Ciavarro | Prova d’amore al GF Vip

Paura fuori il GF Vip per la figlia Bianca

La paura per lo stato di salute della figlia di Ursula e Sossio, ha preoccupato l’ex cavaliere che sembra riflettere su un’uscita anticipata rispetto alla data del termine della trasmissione.
Durante la serata di ieri infatti, il concorrente si è dimostrato molto preoccupato, raccontando a Antonella Elia il suo stato d’animo.

Ursula Bennardo richiama Sossio

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Il clima all’interno della casa più spiata d’Italia non è più quello di qualche settimana fa. Nonostante i concorrenti siano in quarantena e al sicuro nella casa, non riescono a viversi più l’esperienza del reality. Tutto questo dopo gli aggiornamenti relativi al Coronavirus, rivolgendo ogni pensiero alle proprie famiglie.

Impostazioni privacy