Teresanna Pugliese perde le staffe | Scontro corpo a corpo con un uomo del GF Vip

La concorrente Teresanna Pugliese perde le staffe e si scontra con un uomo della casa del Grande Fratello Vip per una banale scintilla. Basta poco nella casa per rompere gli equilibri e portare gli scontri al limite, così come accaduto con Teresanna Pugliese.

Teresanna Pugliese perde le staffe – meteoweek

Gli scontri nella casa del Grande Fratello Vip arrivano al limite e Teresanna Pugliese perde le staffe. Qual è la scintilla che ha scatenato il litigio di Teresanna con un uomo della casa? “Bravo, depilati sui tavoli dove mangiamo” e il concorrente infiamma la lite.

Teresanna Pugliese perde le staffe

La tensione nella casa del Grande Fratello Vip è altissima ed è sempre più semplice arrivare al limite degli scontri: questa volta ad essere coinvolta è la concorrente Teresanna Pugliese che perde le staffe con un concorrente della casa.

Teresanna Pugliese in lacrime – meteoweek

La scintilla che ha innescato la lite è stato quando Teresanna Pugliese ha detto al vippone: “Non depilarti sui tavoli dove mangiamo”. Una annotazione che l’uomo si è legato al dito e non ha perso occasione per litigare, successivamente, con Teresanna Pugliese.

Una lite che, appena passata la bufera, fa scoppiare in lacrime Teresanna nel giardino con Patrick perché lei stessa dice di non riconoscersi e piacersi in quelle vesti e in quell’atteggiamento aggressivo.

Con chi ha litigato Teresanna Pugliese?

Leggi anche –> Teresanna alla resa dei conti nella casa del GF Vip | Uno dei concorrenti attaccato pesantemente

Leggi anche –> Teresanna in zona attacco | Furia incandescente contro Antonio Zequila

Scontro nella casa del Grande Fratello Vip

Com’è nata la lite nel giardino della casa del Grande Fratello Vip? “Qua prendono il sole e pensano di stare al Lido Mappatella”, dice Teresanna scherzando con Zequila.

Sossio Aruta al Gf Vip – meteoweek

Sossio Aruta si sente chiamato in causa. Una scintilla fa scoppiare la lite. “Non alzare la voce con me, sono stufo di essere offeso, ci vuole un limite e cafone lo dici a qualcun altro”, dice l’ex calciatore a Teresanna.

Leggi anche –> Coronavirus al Grande Fratello Vip | Sossio Aruta pronto a lasciare per Bianca

Leggi anche –> Sossio Aruta leone in trincea | Riscatto del maschio alfa al GF Vip

La concorrente incassa il colpo e replica: “Ma chi ti stava pensando, per me toccare un livello basso è discutere con te, però ti radi a casa tua se no sembra un campeggio qua”.

Vai alla home di MeteoWeek Spettacolo –> clicca qui

Sei una cafona. Sei tu che mi offendi dal primo giorno. Sta fenomena, ma chi ti credi di essere”, risponde Sossio.  “Sei contenta che hai fatto lo show stamattina?”. La lite prosegue con Sossio che asfalta Teresanna.“Questa donna con la bocca deve stare attenta. Mi sta dando del cafone, e deve stare attenta. Dice sempre villaggio Mappatella, da noi si dice delle persone terra terra”: con queste parole lo show di Sossio finisce.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Basta davvero poco ormai per rompere gli equilibri in Casa… ? #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 15 Mar 2020 alle ore 8:41 PDT

Impostazioni privacy