Ursula Bennardo in guerra per difendere Sossio | Lo scontro fuori dal GF Vip

Ursula Bennardo per l’ennesima volta torna allo scontro con le famiglie dei concorrenti del GF Vip. Questa volta è scesa “in guerra” per difendere nuovamente il suo compagno Sossio Aruta da Barbara Eboli, compagna di Licia Nunez. Cosa è successo alle due donne sui social?

Ursula Bennardo scontro GF Vip
Ursula Bennardo – meteoweek

Per Ursula Bennardo non è nuovo nelle ultima settimane scontrarsi con i famigliari dei concorrenti del GF Vip che, per l’ennesima volta è scesa in guerra per difendere il suo compagno Sossio Aruta. Ormai sia dentro che fuori dalla casa più spiata d’Italia, gli animi sono davvero facilmente irritabili, basta infatti davvero poco per creare un nuovo litigio mediatico proprio come è successo nelle ultime ore. Ad andare contro Sossio, questa volta è stata la compagna di Licia Nunez, Barbara Eboli.

Leggi Anche -> Coronavirus contagia la casa del GF Vip | Panico tra i concorrenti

Leggi Anche -> Patrick Pugliese tsunami contro Antonio Zequila | Corda spezzata al Gf Vip

Ursula Bennardo scontro fuori dal GF Vip

Ormai da diverse settimane, Ursula non è nuova ad attaccare i mariti, fidanzati e famiglie dei concorrenti che in tutti i modi cercano di buttare fango addosso a Sossio, questa volta però, lo scontro sembra farsi più accesso. A vedersela con Ursula è infatti la fidanzata di Licia, Barbara Eboli che non si è frenata nell’accusare la ex dama di Uomini e Donne sui suoi social.

Ursula Bennardo scontro GF Vip
Barbara Eboli – meteoweek

Barbara ha infatti accusato la ex dama di essere “cornuta” e di aver accanto un compagno definendolo “viscido”. La compagna di Licia, non si è fatta nessuno scrupolo ad attaccare Sossio ma anche Ursula, arrivando al punto di taggarla spiegando di non avere niente da nascondere. Lo scontro avvenuto durante la giornata di ieri, è continuato con la risposta della ex dama che non si è tirata affatto indietro ed è tornata all’attacco più carica e cattiva dell’ultima volta.

Leggi Anche -> Fernanda Lessa sta male | Probabile contagio di Coronavirus dentro la casa del GF Vip

Leggi Anche -> Andrea Denver ruba il trono ad Antonio Zequila | Leadership in bilico al GF Vip

Ursula contro Barbara Eboli

La risposta di Ursula Bennardo non è mancata, arrivando così all’ennesimo scontro sui social dando spettacolo ai follower annoiati a causa della quarantena. La ex dama di Uomini e Donne ha infatti accusato Barbara di cercare e volere solo un momento di visibilità alle spalle della sua famiglia e di Sossio.

Ursula Bennardo scontro GF Vip
Ursula Bennardo – meteoweek

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> clicca QUI

Ursula è infatti convinta che, tutte le offese fatte al suo compagno siano completamente senza senso e che servano a sminuire e a farsi notare sui social. Chiudendo il discorso ha voluto anche sottolineare quando sia stanca dei continui attacchi gratuiti da persone più grande di lei che dovrebbero solo che dare il buon esempio.

Impostazioni privacy