Fernanda Lessa sta male | Probabile contagio di Coronavirus dentro la casa del GF Vip

Fernanda Lessa è stata eliminata dalla casa del Gf Vip. ma alla sua uscita le dichiarazioni realizzate dalla brasiliana hanno fatto rumore. La modella ha sottolineato il suo malessere nel reality show a livello fisico, con seri sintomi vicini al terribile Coronavirus. E il popolo del web si è scatenato.

Fernanda Lessa, ex concorrente del Gf Vip – meteoweek

Fernanda Lessa è stata eliminata dal Gf Vip, ma le sue condizioni destano preoccupazione. La modella brasiliana, estromessa dal gioco al televoto, ha lasciato tutti a bocca aperta.

La modella, subito dopo aver raggiunto la suite della casa, è andata in collegamento dallo studio dove Alfonso Signorini stava conducendo il programma. E dopo le sue dichiarazioni sono uscite polemiche pesanti, soprattutto dal popolo del web.

Alfonso Signorini, conduttore del Gf Vip – meteoweek

Fernanda Lessa sta male

La Lessa è stata la prima eliminata dalla puntata di mercoledì sera del Gf Vip. Ma la situazione è degenerata dopo le dichiarazioni della brasiliana. Fernanda,in collegamento con Signorini e Pupo, ha espresso quello che le stava accadendo da un po’. La modella ha sottolineato che sta soffrendo per sintomi non semplici di salute.

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa alza bandiera bianca | Addio al Gf Vip

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa attacca Antonella Elia | Insinuazioni gravi nella casa del Gf Vip

Fernanda ha specificato di avere una bronco polmonite da molto tempo e quindi anche nella casa del Gf Vip. In studio non si è creato il panico, ma sui social è scoppiata la polemica contro la Lessa. In un periodo così delicato, la brasiliana ha alzato un vero e proprio polverone. I sintomi descritti sembrano molto vicini al terribile Coronavirus.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un videomessaggio che arriva da molto lontano… ma che arriva velocemente dritto al cuore. I genitori di Fernanda. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 25 Mar 2020 alle ore 3:22 PDT

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa come una strega | Lacrime e riti voodoo al Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Selvaggia Lucarelli indaga sul Coronavirus al Gf Vip | Sintomi sospetti nella casa

Pericolo Coronavirus al Gf Vip

Il pericolo di contagio del terribile COVID-19 è reale nella casa del Gf Vip. Molti sono stati i commenti relativi alle dichiarazioni della Lessa, una situazione tralasciata da Signorini durante la diretta.

Fernanda Lessa – meteoweek

Pesanti anche le dichiarazioni arrivate da Selvaggia Lucarelli, nota giornalista, che ha alzato il polverone con commenti non certo al miele. La Lucarelli ha chiaramente scritto che Mediaset, l’azienda che produce il Gf Vip, deve dare spiegazioni sulla vicenda.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

La situazione potrebbe degenerare nella casa più spiata d’Italia, visto che una spiegazione dovrà essere data anche ai concorrenti rimasti in corsa per il trono di vincitore, in caso di sintomi simili alla Lessa. All’interno potrebbe esserci il terribile Coronavirus che circola?

Impostazioni privacy