Patrick Pugliese tsunami contro Antonio Zequila | Corda spezzata al Gf Vip

Patrick Pugliese ha perso la pazienza. Nel mirino del tranquillo biondo, protagonista di questa quarta edizione del Gf Vip, c’è anche questa volta Antonio Zequila. Il napoletano non ha digerito la nomination accusando proprio il ragazzo. E Patrick non ha voluto sentirne parlare di confronto.

Patrick Pugliese, concorrente del Gf Vip – meteoweek

Patrick Pugliese si trasforma in uno tsunami e si scaglia contro Antonio Zequila. L’attore teatrale napoletano non ha digerito la nomination subìta proprio per mano del simpatico biondo e di Paolo Ciavarro.

Gli animi nella casa del Gf Vip si sono infuocati e si prevede una settimana sempre più calda. Con Patrick che non ne ha voluto sentirne di confrontarsi con Zequila.

Antonio Zequila – meteoweek

Patrick un fiume in piena contro Zequila

Non solo Sossio Aruta (ma con l’ex cavaliere c’è stato un chiarimento) e Andrea Denver, ma Zequila dovrà vedersela questa settimana con un terzo protagonista di questo Gf Vip. Il napoletano non ha mandato giù la nomination che il simpatico biondo ha concordato con Ciavarro nella puntata di mercoledì sera. Le parole di Antonio sono state pesanti e a Patrick tutto questo non è andato bene.

LEGGI ANCHE –> Patrick Pugliese furioso al Gf Vip | Urla in faccia contro Antonio Zequila

LEGGI ANCHE –> Andrea Denver ruba il trono ad Antonio Zequila | Leadership in bilico al Gf Vip

Pugliese si è così rifiutato di confrontarsi faccia a faccia con Zequila, dopo una richiesta di chiarimento dallo stesso attore teatrale. La situazione si è così resa invivibile, con Patrick che ha espresso la sua opinione verso il contendente: “Sono arrabbiato” si è limitato a dire. Antonio dovrà così vedersela anche con un terzo concorrente in una settimana non semplice, forse la più dura da quando è dentro la casa Gf Vip.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Patrick è un grande giocatore e grande falso” ?? #GFVIP #ultimedallacasa

Un post condiviso da Ultime dalla casa (@ultimedallacasa) in data: 26 Mar 2020 alle ore 3:39 PDT

LEGGI ANCHE –> Patrick Pugliese fuori dai giochi | Rivelazione scottante di Adriana Volpe al GF Vip

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila dalle stelle alle stalle | Pensiero ossessivo al Gf Vip

Asse Patrick-Ciavarro

Tutto questo è degenerato per quello che è accaduto nella puntata di mercoledì sera. Patrick e Paolo Ciavarro, primi nominati della settimana, hanno avuto diritto di scegliere un terzo avversario da portare al televoto. E la scelta di Pugliese (con Ciavarro nell’ombra) è stata quella di scegliere proprio Zequila.

Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro – meteoweek

L’ira dell’uomo è stata subito reale. Antonio si è scagliato come una furia su Patrick definendolo in diretta una persona dalla grande bontà, ma anche un ottimo giocatore e falso.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

A due settimane dalla finale del Gf Vip ecco nascere così un’altra pesante rivalità tra le mura dell’abitazione più spiata d’Italia. Zequila dovrà vedersela anche con Patrick.

Impostazioni privacy