Antonio Zequila dalle stelle alle stalle | Pensiero ossessivo al Gf Vip

Antonio Zequila non riesce proprio a tagliare il traguardo della finale, in questa edizione del Gf Vip. Nella puntata di mercoledì il napoletano non ha avuto una serata facile, ma è arrivato vicino proprio all’ultimo atto prima di finire nel baratro. E l’ossessione della finale sale con il suo nervosismo.

Antonio Zequila nella casa del Gf Vip – meteoweek

Antonio Zequila non riesce proprio a tagliare il pass della finale del Gf Vip. Nella serata di mercoledì è stata una puntata ricca di nervosismo quella dell’attore teatrale che ha avuto un’altra aCcesa discussione con il rivale Sossio Aruta.

Ma non solo, visto che Zequila ha vissuto la chance di finire all’ultimo atto del reality show. Ad avere la meglio però è stato l’amico fidato Aristide. Per Antonio le sorprese (non positive) non sono finite qui.

Sossio Aruta e Antonio Zequila allo scontro totale – meteoweek

Antonio Zequila dalle stelle alle stalle

Una serata non facile, ricca di nervosismo e con clamorosi colpi di scena per Zequila. Questo è il verdetto per il seducente napoletano dopo la puntata di mercoledì sera. Ma cosa è successo di preciso? Antonio ha sfiorato l’approdo in finale, ma non essendo stato il più votato dal pubblico (rischiando non poco l’eliminazione) ha dovuto rimandare i festeggiamenti. Il napoletano ha proseguito la sua serata tra nervosismo e supponenza, attaccato prima dal rivale Aruta e un po’ a sorpresa anche da Andrea Denver.

LEGGI ANCHE –> Sossio Aruta e Antonio Zequila quasi alle mani | Due leoni in gabbia al Gf Vip

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila non perdona nessuno al GF Vip | Risveglio agguerrito nella casa

Zequila deve così al momento rinunciare alla finale del Gf Vip e nella puntata di mercoledì si è sentito accoltellato alle spalle nel finale. Infatti, l’attore teatrale, non solo non è riuscito a raggiungere l’ultimo atto del programma ma è stato trascinato da Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro nella nomination settimanale. Una situazione che lo ha fatto esplodere proprio contro il simpatico biondo.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Parlavamo di un dissidio che ha radici profonde tra Antonella e Fernanda. Ma tra Sossio ed Antonio la tensione è altrettanto alta. #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 25 Mar 2020 alle ore 2:39 PDT

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila cade nel patetico | Reazione inaspettata al Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Patrick Pugliese furioso al Gf Vip | Urla in faccia contro Antonio Zequila

La rivalità con Sossio Aruta

Zequila nell’ultimo periodo sta però soffrendo non poco la rivalità accesa con Sossio Aruta. Una situazione che gli sta sfuggendo di mano anche sotto gli occhi di gruppo e pubblico.

Sossio Aruta – meteoweek

Nella casa del Gf Vip Antonio è così finito in una nomination che può essere decisiva nel suo percorso. L’attore teatrale dovrà vedersela con due personaggi tosti come Patrick Pugliese e Paolo Ciavarro.

Vai alla Home di Meteo Week Spettacolo -> Clicca QUI

Ora c’è da capire come passerà la settimana Antonio, uno dei grandi protagonisti di questa edizione.

Impostazioni privacy