Antonio Zequila cade nel patetico | Reazione inaspettata al Grande Fratello Vip

Antonio Zequila scivola su una buccia di banana e cade nel patetico con Antonella Elia. Questa volta volano parole grosse tra l’ex valletta e l’attore teatrale, con la Elia che accusa l’uomo per delle scorrettezze nei propri confronti per un appello realizzato al pubblico dal seducente napoletano.

Antonio Zequila, concorrente del Gf Vip – meteoweek

Antonio Zequila scivola di stile e Antonella Elia lo accusa di complottare verso di lei cadendo nel patetico. Volano questa volta parole grosse tra l’ex valletta di Mike Bongiorno e l’attore teatrale napoletano.

Secondo la Elia, Zequila sta cercando di fare appelli sempre più pesanti per far cacciare dalla casa del Gf Vip la donna. Una guerra tra due big di questa edizione che sta sicuramente regalando un pizzico di adrenalina in più al reality show in un momento difficile.

Antonella Elia – meteoweek

Antonio Zequila cade nel patetico al Grande Fratello Vip

Elia e Zequila hanno avuto nelle scorse ore un confronto molto acceso e con toni alti. La donna ha accusato l’attore in maniera pesante accusandolo di tramare contro di lei e far di tutto per farla cacciare dal Gf Vip. Dall’altra parte c’è ovviamente la solita innocenza dichiarata di un Antonio che sta giocando in maniera perfetta la sua partita nel gioco.

LEGGI ANCHE –> Valeria Marini confessa il flirt con Antonio Zequila | Vecchi amori al GF Vip

LEGGI ANCHE –> Fernanda Lessa attacca Antonella Elia | Insinuazioni gravi nella casa del Gf Vip

Sei solo un patetico, stai facendo di tutto per farmi cacciare dal gioco” ha sbottato la Elia contro un incredulo e stupefatto Zequila. Ma da cosa è nata la tanta ira della donna verso il playboy napoletano? Antonella ha scoperto in fragranza il vippone che realizzava proprio un appello al pubblico da casa per fare uscire dalla casa del Gf Vip l’ex valletta.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

La guerra tra Antonella Elia ed Antonio Zequila continua… #GFVIP

Un post condiviso da Grande Fratello (@grandefratellotv) in data: 22 Mar 2020 alle ore 5:34 PDT

LEGGI ANCHE –> Antonio Zequila ha un amore fuori la casa | Crisi al Grande Fratello Vip

LEGGI ANCHE –> Antonella Elia alla riscossa al Gf Vip | Riparte la guerra nella casa

Elia-Zequila, guerra aperta

Una situazione creatasi nella casa del Gf Vip molto caotica. Se da una parte c’è tutta la voglia di battere tutti da parte dell’Elia, dall’altra c’è la forza dell’uomo Alfa di poter emergere e prendersi quanto meno la finale del programma.

Antonio Zequila – meteoweek

Zequila è pronto a tutto per conquistare lo scettro del reality show, ma questo appello verso il pubblico per far uscire Antonella, potrebbe essere stata una mossa troppo azzardata.

Vai alla Home di MeteoWeek Spettacolo -> Clicca QUI

La discussione tra Elia e Zequila potrebbe comunque proseguire anche nei prossimi giorni, con i due che si bacchetteranno a vicenda: cosa succederà nella diretta di mercoledì?

 

Impostazioni privacy